che livelli prestazionali raggiunge questa scheda video ???
in AA come si comporta , e' paragonabile ad una 9600 Pro ?
grassie !![]()
Sinceramente ne ho sentito parlare molto bene. Sembrerebbe che l'AA non appesantisca in modo "eccessivo" le prestazioni e la fluidità nella generazione dei frame... tuttavia non è una 5950 e neanche una 9800XT
Diciamo che può essere una buona via di mezzo senza xò aspettarsi chissà cosa![]()
http://www6.tomshardware.com/graphic...charts-03.html
Guarda un po' qui....
Tieniti la 9600pro fidatis ^___^
Certo che la 5700XT è peggio della 9600PRO! Non e' la scheda sua concorrente ma per un livello piu basso.
La scheda concorrente è la 5700ULTRA che da via anche alla 9600XT. Il prezzo purtroppo e' piu elevato.. Si parla di 50 euro in piu.
Guarda ne ho provate due originali Nvidia da eVga e salivano veramente molto..
Cmq non e' la scheda adesso da comprare per fare affari..
Il mostro ora e' la 5900XT![]()
Il mostro adesso è tenersi stretto la sua 9600pro e aspettare una se non 2 generazioni di vga prima di sostituirla... ho provato un duron 800@880 su kt133 (non A) con una 9500pro... bene... ho giocato a prince of persia TSOT a 1024x768 con AA4x e AF4x senza uno scatto... (tra l'altro con e-donkey, shareazaa e winmx attivi a rubare risorse...) questo mi fa pensare a quanto serva questa rincorsa alla potenza che stiamo facendo.....Originally posted by Taz
Guarda ne ho provate due originali Nvidia da eVga e salivano veramente molto..
Cmq non e' la scheda adesso da comprare per fare affari..
Il mostro ora e' la 5900XT![]()
RAGA! NON BUTTIAMO I SOLDI PER FARE SOLO DEI PUNTEGGI PIU' ALTI NEI BENCH!!!
Io ero messo così una volta... ora ho sistemato il cervello... probabilmente ho migliorato il raffreddamentoe me ne sono tolto... sono felice.... ho più soldi via (sempre pochissimi...) e gioco a tutto a 1024 4xAA...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)