Ciao ragazzi cerco questa cpu o superiore a buon prezzo da montare sulla mia nuova abit nf7-s
Ciao ragazzi cerco questa cpu o superiore a buon prezzo da montare sulla mia nuova abit nf7-s
Se ti interessa io ne avrei uno!Originally posted by Philips737
Un Xp 1700+ che con Wb mi faceva 1920mhz con tensioni di default!
Se ti può interessare fammi un fischio che ne parliamo!
Ciao.
Per correttezza ti rispondo nel forum!
Questo è la mia creaturina che ha rullato alla grande fino a poco tempo fà!
![]()
Il prezzo è di 45+ss o con bonifico o con versamento c/c postale!
È ancora in garanzia presso un negozio di Bologna, non ha più di 8-9 mesi, l'etichetta sta nella parte inferiore della Cpu. Mi è stato, infatti, comprato da un amico che lavora a Bologna in un negozio di Computer!
Se ti va bene fammi sapere!
aggiungimi al contatto icq. Per adesso prefersico stare sui thoro-b di cui ho qualche offerta. Poi ti faccio sapere come sono andati e se lo hai ancora trattiamo. Ti metto come riserva. grazie
Dovresti darmi il tuo numero di ICQ però o al massimo rifare la richiesta perchè non ho nessun avviso in ICQ!Originally posted by Philips737
aggiungimi al contatto icq. Per adesso prefersico stare sui thoro-b di cui ho qualche offerta. Poi ti faccio sapere come sono andati e se lo hai ancora trattiamo. Ti metto come riserva. grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)