BARZELETTEZ DA SCHIANTOZ

Pagina 608 di 716
prima
... 108 508 558 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 658 708 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 6,071 a 6,080 su 7159
    exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

Ci sono due froci in uno spogliatoio, uno nota che l'altro ha qualcosa disegnato sul cazzo:
    "Cosa hai disegnato sul tuo cazzo" gli chiede, "Un trattore"
    "Già che c'eri non potevi disegnare una Ferrari?"
    "Ho pensato che per andare avanti e indietro in mezzo alla merda era meglio un trattore!!"

Predefinito

Alcuni amici, preoccupati dall'eccessiva magrezza di Marco, lo convincono a sottoporsi ad alcuni esami clinici.
    Il medico, dopo aver visto gli esami, e aver visitato Marco, non riesce a trovare una causa plausibile della sua magrezza, decide pertanto di indagare sulla sua vita, ponendogli delle domande. Marco risponde che si sente bene, si nutre normalmente, riposa. Non sapendo che pesci pigliare, il medico gli chiede di descrivere nei dettagli una giornata tipo.
    ..Al mattino, quando mi sveglio, sento vicino il culo caldo di mia moglie, e siccome non posso resistere, la scopo. Dopo la doccia, faccio colazione, ma; sa dottore, siccome il nostro appartamento è piccolo, e tutte le volte che mia moglie mi passa vicino, sento le sua chiappe morbide, prima di uscire per andare in ufficio, me la riscopo.
    Arrivato in ufficio, arriva anche la mia segretaria ( gran gocca ); questa tipa, ha il vizio di sistemare la mia scrivania; avendola così vicino, in minigonna, io non resisto e me la scopo.
    Alle undici, la segretaria mi porta cappuccino e dolcetti, non so se è il cappuccino, se sono i dolcetti, sta di fatto che la rovescio sulla scrivania e me la riscopo.
    A mezzogiorno, quando torno a casa, trovo la mia calda mogliettina, e .....
    Basta urla il medico, ma tutti i giorni fa queste cose? Sfido che gli faccia male..
    Scusi dottore, forse lei ha capito, ma io no! Io non capisco se sono le scopate che mi fanno male, oppure le seghe che mi tiro tra una scopata e l'altra.

Predefinito

Due amiche sposate stanche della routine con i propri mariti decidono una sera di andare ad una festa in segreto .
    Di ritorno da questa festa sentono il bisogno impellente di scaricarsi e così non potendo tornare a casa in quelle condizioni decidono di trovare un posto dove fermarsi .
    Ad un certo punto si fermano nei pressi di un cimitero e dopo essersi scaricate sorge il problema di cosa utilizzare per pulirsi .
    Una delle due amiche usa le mutande mentre l'altra dice : " se torno a casa senza mutande mio marito mi uccide..." e così prende un mazzo di fiori dal cimitero e usa quello .
    Il giorno dopo i due rispettivi mariti delle donne si incontrano sul vialetto prima di andare al lavoro .
    Uno dei due dice " ue' lo sai che mia moglie ieri è tornata a casa senza mutande ? son preoccupato ... chissà che avrà fatto "
    e l'altro risponde " beh dai a te è andata già bene ! io alla mia ho trovato un bigliettino nel culo che diceva - I tuoi amici ti ricorderanno per sempre - "

Predefinito

2 bambini:
    il 1°: che lavoro fa tua madre?
    il 2°: sukkia i pigiami...!
    il 1°: davvero? non ci credo!
    il 2°: Si davvero... l'altra sera ho sentito la mia mamma che diceva a papà, togliti il pigiama che te lo sukkio..!!!!

Predefinito

Pierino entra in bagno ma sorprende il padre che fa la doccia.
    Qusti per pudore si copre le parti intime con le mani lasciando fuoriuscire
    solo un cespuglio di peli.
    "papa ma cos'hai lì sotto?".
    "Ah,.....ehm... Un gattino!" fa il padre.
    "Lo inculi eh!??"

Predefinito

Due squattrinati hanno un sacco voglia di alcoolizzarsi ma non hanno soldi, decidono quindi di mettere su una messinscena per non pagare, si procurano un werstel e uno dei due se lo nasconde nelle mutande.
    I due entrano nel primo bar bevono qualche birra poi , mario tira giù la cerniera, tira fuori il wurstel e urla all'amico "inginocchiati e succhia" , tutti i clienti del bar urlano allo scandalo e il barista butta fuori i due amici a calci.
    I due ripetono la scena per una decina di locali, finché Silvio (l'amico di Mario) ubriaco marcio dice a mario " basta non ne posso più , ho bevuto abbastanza e mi fanno male la schiena e le ginocchia a furia di inginocchiarmi",
    mario lo guarda un po' stralunato e replica:
    " e io cosa dovrei dire che al terzo bar ho perso il wurstel

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Predefinito

la sua donna la kiamo barba
    ...xke me la faccio tutte le mattine

la sua donna la kiamiamo canna
    ...xke in kompagnia ce la passiamo tutti

la sua donna la kiamo luna park
    ...xke quando mi tira le palline io poi le regalo il pesciolino

la sua donna la kiamo prugna
    ...xke fa cagare

ogni volta ke salgo in makkina kon il mio kane fufi e tiro il freno a mano...
    lui scende e me lo riporta indietro...

la mia ragazza mi ha tirato il pakko...
    ...ora ce l'ho lungo 2 metri...!!!

Predefinito

ci son 2 negri che vanno per strada e trovano una cabina con un cartello "diventate bianchi per 1.50€".
    Il primo fa " io ho solo 1€ !" e l altro "non ti preoccupare io ne ho 2, poi ti do il resto e lo fai anche tu".
    allora entra, c è un flash gigante ed esce bianco,biondo e con gli occhi azzurri...
    l'amico esclama "che figata! dai dammi il resto presto! voglio diventare bianco anch io!"
    "ma vai a lavorare NEGRO!"

Predefinito

Un generale di corpo d'armata è in visita presso una caserma dove
    siaddestrano le reclute.
    Sta passando in rassegna i giovani militari di leva ricoverati nell'infermeria.
    Tu soldato, come ti chiami?
    Rossi Francesco, signor generale!
    Bravo! E come mai sei ricoverato qui?
    Ho le emorroidi, signor generale!
    E come te le curano?
    Con spennellature di iodio!
    Hai richieste da fare?
    Nessuna, signore!
    Passa davanti al letto di un altro ragazzo:
    E tu recluta, come ti chiami?
    Esposito Gennaro, signor generale!
    E come mai sei qui?
    Ho anch'io le emorroidi, signor generale!
    Vieni curato bene?
    Signorsì, signor generale, con spennellature di iodio!
    Hai richieste da fare?
    Nessuna, signore!.
    Passa ad un altro paziente dell'infermeria:
    Tu come ti chiami?
    Storace Nicola, signor generale!
    E come mai ti trovi in infermeria?
    Ho le tonsille infiammate!
    E come ti curano?
    Con spennellature di iodio, signor generale!
    Hai richieste da fare?
    Si, signor generale... un pennello tutto mio...

Pagina 608 di 716
prima
... 108 508 558 598 599 600 601 602 603 604 605 606 607 608 609 610 611 612 613 614 615 616 617 618 658 708 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)