![]()
![]()
![]()
![]()
qui
altre immagini......
Pisa-Oc-Team,
tutto con liquido antigelo......
e questo sitema di raffreddamento andrà sotto il p4 3000@4280 ke ha fatto 33 sec in super pi..... vogliamo i 32 e sognamo i 31........
![]()
![]()
![]()
![]()
qui
altre immagini......
Pisa-Oc-Team,
tutto con liquido antigelo......
e questo sitema di raffreddamento andrà sotto il p4 3000@4280 ke ha fatto 33 sec in super pi..... vogliamo i 32 e sognamo i 31........
Altro che gelati.....
Vuoi illustrare il sistema di raffreddamento utilizzato, ho visto che anche la scheda video è stata raffreddata.....
Dalle foto si vede molta condensa sopra il blocco della CPU....
come avete risolto il pericolo di qualche goccia cada sulla piastra madre, sù qualche pista???
fuori dalla camera dove vi è il pc vi è un terrazzo all'estreno dove è situato un frigo e nello spazio del frezzer vi è una vasketta in rame (artigianale) dove vi è la pompa poi il proprietario ha forato il muro e portato i tubi all'interno quindi lui ha sempre il frigo acceso dedicato solamente al raqffreddamento dell'acqua per i wb poi quando facciamo i test mette il glicol etilenico nella vaschetta e tramite il frezzer si si porta il liquido a - 20 ° C.......
per la condensa si usano metodi artigianali e rozzi semplicemnete c'è uno addetto cn un pezzo di carta ad ascigare l'eventuale condenza....
finito il test si smonta tutto si asciuga x bene e si scalda un pò cn il phon......
ciao
Che avete fatto al rex???
Tutto in serie? Per quanto tempo riuscite a mantenere quelle temperature con il pc sotto carico?
Il wb sembra lo stelth, sulla gpu e chipset sempre keops?
Voglio TUTTI i dettagli sulla nf7 (bios, vdd, vdimm, fsb massimo stabile al superPI 1mb e 32mb, moltiplicatore utilizzabile con alti bus etc.....)
Stò stiracchiano un pò la mia mobo, ma purtroppo mi manca la cpu per fare qualche cosa di interessante...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
L'ali è un enermax350W?
Sui +3.3V come siete messi? Avete provato per caso se la mod al Vsense per gli ali con PFC attivo funziona anche sui +3.3V dell'enermax?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Un intero frigoOriginally posted by DJ RUDY
fuori dalla camera dove vi è il pc vi è un terrazzo all'estreno dove è situato un frigo e nello spazio del frezzer vi è una vasketta in rame (artigianale) dove vi è la pompa poi il proprietario ha forato il muro e portato i tubi all'interno quindi lui ha sempre il frigo acceso dedicato solamente al raqffreddamento dell'acqua per i wb poi quando facciamo i test mette il glicol etilenico nella vaschetta e tramite il frezzer si si porta il liquido a - 20 ° C.......
per la condensa si usano metodi artigianali e rozzi semplicemnete c'è uno addetto cn un pezzo di carta ad ascigare l'eventuale condenza....
finito il test si smonta tutto si asciuga x bene e si scalda un pò cn il phon......
ciao
spiegato in modo chiaro, quindi non utilizzate un eventuale radiatore da mettere all'interno dello stesso freezer, per fà si che i test si possano fare più a lungo, và bè che se la quantità di acqua è sufficente a quella temperatura, per molti minuti resterà sotto lo zero....in fondo il test è veloce, no????
calma ragazzi nn mi assalite di domande......
io nn ero presente all'overclokc....
il t-rex il proprietario se l'è dimenticato attaccato all'aly e senza pompa e sia è aperto ha fatto addirittura il botto....
per la abit il massimo ke abbaimo fatto nel team è 266 di fsb sopra inizia a diventare insatabile anke cn chipset a liquido....
quel wb è un ybris normale 1.6 e il resto è keops....
l'aly dovrrebbe essere un enermax 550......
![]()
![]()
qui altre immagini sul t-rex aperto..-........
la mobo nn era moddata cmq abbaimo altre 3 p4c 800 nel team di cui 2 moddate.....
le moddate le utiliziamo solo per quando facciamo i test cn le muskin pc 3500 ke per andare a 250 5-2-2-2 hanno bisogno di 3,4 v ke otteniamo tramite mod sia di mobo ke di aly......
per quanto riguarda il raffreddamento lui ha voluto fare le cose in grande e a mio parere ha fatto bene anke xkè così ha migliori prestazioni e nn ha lòa rottura di scatole della vasketta in camera........
Certo, potendo anche a me piacerebbe un impianto del genere.
Ti puoi informare se qualcuno del tuo team ha fatto la mod hai +3.3V di un enermax? Il mio mi tiene i +3.3 @3.4V scarsi, mi piacerebbe poter avere qualcosina in più, anche perchè sia mobo che memorie promettono bene (SuperPI 1mb @250mhz 2-2-2-7 con 3.2V ad aria, dissi originale e con ali da 25€).
266 con che timings?
Peccato per le mushkin, 250 con 3.4V sono un pò deludenti...
![]()
![]()
![]()
fatto ieri cn la p4 c 800 e p4 3000 fsb 800......
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)