Originally posted by guyver
se io rispondevo a questo mi fotto la laurea
esatto se solo osi ribellarti o rispondergli male saluti laurea...
se io rispondevo a questo mi fotto la laurea
esatto se solo osi ribellarti o rispondergli male saluti laurea...
Originally posted by 4x4
esatto (hai vinto una bicicletta a vapore) se i prof ti vogliono segare ti segano e basta anche se fai l'interrogazione da 30...
![]()
![]()
cmq sono riuscito a dare una spiegazione alla cosa:
il prof era incazzato perchè l'assistente l'ha insultato davanti a tutti e l'assistente era incazzato perchè il prof non gli aveva detto che aveva spostato la sede dell'esame
io ho sostenuto l'interrogazione dopo una decina di minuti che era arrivato l'assistente e l'incazzatura era fresca, e se la sono sfogata con me
pasienza
pazienza si perchè altro non ci puoi fare...Originally posted by guyver
![]()
cmq sono riuscito a dare una spiegazione alla cosa:
il prof era incazzato perchè l'assistente l'ha insultato davanti a tutti e l'assistente era incazzato perchè il prof non gli aveva detto che aveva spostato la sede dell'esame
io ho sostenuto l'interrogazione dopo una decina di minuti che era arrivato l'assistente e l'incazzatura era fresca, e se la sono sfogata con me
pasienza
ma l'imparzialità nei giudizi citati dal diritto degli studenti...![]()
si potrebbe denunciare il fatto che il prof ha comunicato il cambio di sede all'ultimo minuto, e i rappresentatni di facoltà dovrebbe farsi sentire......ma a quelli non frega niente....Originally posted by 4x4
pazienza si perchè altro non ci puoi fare...
ma l'imparzialità nei giudizi citati dal diritto degli studenti...![]()
si potrebbe denunciare il fatto che il prof ha comunicato il cambio di sede all'ultimo minuto, e i rappresentatni di facoltà dovrebbe farsi sentire......ma a quelli non frega niente....
io su quei tipi non ho fatto mai affidamento !!!
alcuni prof da noi hanno levato l'appello di dicembreOriginally posted by 4x4
io su quei tipi non ho fatto mai affidamento !!!
il prof di esperimentazioni II ci ha detto che quando è stata comunicata la cosa i nostri rappresentanti hanno approvato senza dire niente
LECCHINIII!!!!
per fortuna che ci devono rappresentare...
se!Originally posted by 4x4
per fortuna che ci devono rappresentare...
si fanno i loro interessi
![]()
Beh cmq per tornare in tema direi che la risposta giusta è la 6.
E cmq approvo anche io.....![]()
![]()
questa si chiama archeologia....Originally posted by Daniele
Beh cmq per tornare in tema direi che la risposta giusta è la 6.
E cmq approvo anche io.....![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)