Sono usciti.....
ecco il link per WinXP:
LINK XP
Lista delle Fix Apportate
Sono usciti.....
ecco il link per WinXP:
LINK XP
Lista delle Fix Apportate
Io aspetto gli Omega ed i commenti seguenti.....
per ora non ho problemi con i 3.9 mentre all'inizio ne avevo....
ho letto in giro e sembra che risolvano i problemi con prince of persia e Need for speed underground...speriamo! qualcuno conferma?
Nella lista dei fix sono gli unici due giochi che non compaiono....
Io mi stò apprestando a rimontare il pc, spero esca presto anche la versione patchata degli Omega...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
l'ho notato anche io, in altri forum altri utenti hanno confermato la cosa... meglio cosi se è vera.. appena mi porto a casa l'hdd dell'ufficio ci provo![]()
Per ora nei test ho notato una buona stabilità e Prince of Persia mi gira tranquillo a 1024x768x32 8xAF 4xAA
Come prestazioni allineate con i precedenti...
io mai avuto nessun problema con nessuna versione dei Cata (dalla 3.5 in su).
Solo la 3.8 mi pare che mi faceva vedere fifa 2003 in wireframe, per il resto no problem![]()
Usciti gli OMEGA sui CATALYST 3.10
http://www.driverheaven.net/downloads/index4.htm
![]()
Io per ora ho i 3.10 lisci con attivo il pannello per l'overclock di Rage3DTweak e vanno piuttosto bene ma ho provato pochissimi giochi!
Mitico!!!
Scarico!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)