Adel Smith, l'ennesima violenza contro la nostra religione !

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Originally posted by Nyo
    l'italia è degli italiani. [...]
    Preferisco dire che "E' degli italiani e di chi vuole venire a viverci rispettando chi c'era prima di lui"

Anche io non ho assolutamente nulla contro gli immigrati ma che non si azzardino a imporre a noi le loro regole. In casa loro (e per casa intendo sia le 4 mura che il loro paese d'origine) possono fare più o meno quello che vogliono. Ma appena mettono il naso fuori devono ricordarsi che anche noi abbiamo i nostri usi.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

pebibyte

Predefinito

mi piacerebbe dare questo essere nelle mani di forza nuova........Ecco ho scoperto l'unica cosa in cui sarebbero utili per l'italia.

mebibyte L'avatar di pizio80

Predefinito

io credo che il problema principale sia proprio l'intolleranza di questi personaggi verso tutto ciò che è diverso dalla propria cultura.....e inoltre dopo tutto ciò che è successo dopo l'11 settembre in tutti noi si è instaurato un sentimento che stà tra la paura e l'odio proprio verso i musulmani.
    Tutto ciò è sbagliato perchè il "vero" islam è un "modo di vivere" (chiamarla religione sarebbe riduttivo) del tutto retto e civile e questi idioti come il sig. smith non fanno altro che far accresere in noi quel velato "razzismo" che poi purtroppo si rivolge verso i musulmani tutti.Ora,dico io,questo personaggio è pericolso poichè prendendo spunto dalle suoi azioni qualche altro squilibrato potrebbe emularlo con qualche azione più drastica.....non dimentichiamo che questa gente ha gli attentati "facili"!!!!Ed è quì che lo stato italiano dovrebbe intervenire prima che la situazion si aggravi!!
    Non c'è nessun odio razziale che porterà miglioramenti al mondo....questo dovrebbe capire il sig. Smith....ma dubito abbia avuto in dono un cervello per farlo!!!

Buon Natale a tutti.....

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Adesso però non diventiamo noi troppo aggressivi...

Sono pienamente d'accordo con pizio, però manteniamo i toni bassi, per favore...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

gibibyte L'avatar di ErBiamo

Predefinito

Originally posted by Nyo
    l'italia è degli italiani.
    se non vogliono le nostre regole, che se ne tornino a casa loro.
    se non vogliono vedere i simboli della nostra cultura, se ne tornino a casa loro.
    se ci danno degli idioti, che si guardino il loro passato.

non saremo perfetti, anzi sono il primo a criticare la nostra italia, ma lo faccio xkè sono italiano. e xkè mi sento italiano.
    quoto alla grande! sempre peggio....

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)