io credo che il problema principale sia proprio l'intolleranza di questi personaggi verso tutto ciò che è diverso dalla propria cultura.....e inoltre dopo tutto ciò che è successo dopo l'11 settembre in tutti noi si è instaurato un sentimento che stà tra la paura e l'odio proprio verso i musulmani.
Tutto ciò è sbagliato perchè il "vero" islam è un "modo di vivere" (chiamarla religione sarebbe riduttivo) del tutto retto e civile e questi idioti come il sig. smith non fanno altro che far accresere in noi quel velato "razzismo" che poi purtroppo si rivolge verso i musulmani tutti.Ora,dico io,questo personaggio è pericolso poichè prendendo spunto dalle suoi azioni qualche altro squilibrato potrebbe emularlo con qualche azione più drastica.....non dimentichiamo che questa gente ha gli attentati "facili"!!!!Ed è quì che lo stato italiano dovrebbe intervenire prima che la situazion si aggravi!!
Non c'è nessun odio razziale che porterà miglioramenti al mondo....questo dovrebbe capire il sig. Smith....ma dubito abbia avuto in dono un cervello per farlo!!!
Buon Natale a tutti.....![]()