memorex dvd-r certificati 4x ...ma visti a 2x da molti master ....una vera schifezza![]()
memorex dvd-r certificati 4x ...ma visti a 2x da molti master ....una vera schifezza![]()
Io ho provato i misconosciuti Bit & Bit (ipercoop) sia +r che -r e devo dire che nei lettori dvd x pc non mi hanno dato alcun problema... nei lettori da tavolo mi viene or ora qualche dubbio... devo aasolutamente fare qualche prova... ma scusate, quanto li pagate? Nell mia città ti succhiano il sangue peggio di un vampiro!!!![]()
Insomma molti supporti sono ancora Carenti.....è fanno uscire masterizzatori DVD+R a 8X
Sul mio Pioneer A05 i 4X PRINCO danno problemi(avevo detto che erano OK, perchè l'avevo testati solo con un masterizzatore LG) da quello che vedo la parte finale del DVD risulta poco leggibile e molte volte anche fatto a 2X ILLEGGIBILE.......
Non è il mio masterizzatore ad avere problemi....perchè con un DVD-R Pioneer 4X nessun problema![]()
No, no, è un difetto dei PRINCO, superata l'80% di capacità del supporto vanno in tilt diciamo 6-7 su 10, una buona media, che ne pensi?Originally posted by john_petrucci
Insomma molti supporti sono ancora Carenti.....è fanno uscire masterizzatori DVD+R a 8X
Sul mio Pioneer A05 i 4X PRINCO danno problemi(avevo detto che erano OK, perchè l'avevo testati solo con un masterizzatore LG) da quello che vedo la parte finale del DVD risulta poco leggibile e molte volte anche fatto a 2X ILLEGGIBILE.......
Non è il mio masterizzatore ad avere problemi....perchè con un DVD-R Pioneer 4X nessun problema![]()
![]()
Io invece mi sto trovando molto bene con i Riteck G4 -R 4x, costano un pochino, 2,10€ ma vanno benissimo su tutto!
Alla fine se devo comprare 10 Princo ad 1,10€ e buttarne la metà eil prezzo diventa quello dei Riteck, senza contare il tempo e il nervoso perso inutilmente!![]()
Penso che non prenderò più Princo finchè non faranno supporti DVD decenti.... ^__-
effettivamente da cosa mi hanno detto i princo sono molto scadenti...ho provato i dvd-r 4x verbatim e non c'è storia nei lettori da tavolo anche a 2x (a 4x devo ancora provare
)
i vivanco come sono? il mio negoziante me ne ha regalato un +r e un -r da testare... vanno bene con i lettori da tavolo?
Non li conosco, ti posso suggerire i Reset -R sono economicissimi, come i princo ma vanno benissimo su tutto, solo che non si ritrovano più in giro!Originally posted by ErBiamo
i vivanco come sono? il mio negoziante me ne ha regalato un +r e un -r da testare... vanno bene con i lettori da tavolo?
Li ho trovati un pò di tempo fa ma ora nisba!![]()
I Verbatin sono OK ma costano TROPPO!![]()
non male .....Originally posted by ErBiamo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)