Allora preso da ire tali che i demoni del inferno in confronto a me sembrano bambini, ho deciso di muovermi in direzione di una protesta su larga scala, stampa e web, per cominciare poi si vedrà.
-Intato la prima fase, contattare tramite forum ed icq e irc il maggior numero di utenti che abbiano Gala e che sono insodisfatti.
-Secondo racogliere copie delle mail di protesta già inviata e dei post sui forum, eventualmente purgando alcuni significati troppo coloriti.
-Spedizione del pachetto regalo in primis a Galactica in quanto è giusto e leale che sappiano cosa gli può attendere, poi si passa all offensiva totale su larga scala.
-se poi riuscissimo a trovare qualche sito dove farci ospitare sarebbe meglio. farebbe più efetto.
Chi ha idee mi contatti io non ci stò a essere sfruttato e preso ingiro. Non sono una marionetta e tanto meno un numero come ci hanno appioppato. E' ora che anche in Italia prendiamo in mano la situazione non possiamo essere guidati dal mercato ed essere sfruttati. Dobbiamo essere noi a decidere chi merita i nostri soldi e non loro! Fatevi avanti non facciamoci più prendere per il Culo!