Ancora non si sà nulla dei miglioramente dei drivers....
ma intanto guardate questa immagine....la scheda è in produzione...e non dovrebbe tardare troppo ad arrivare nel mercato....per i primi di dicembre...
![]()
Ancora non si sà nulla dei miglioramente dei drivers....
ma intanto guardate questa immagine....la scheda è in produzione...e non dovrebbe tardare troppo ad arrivare nel mercato....per i primi di dicembre...
![]()
Molto interessanteAsppettiamo i primi recensioni della scheda finale...
Speriamo veramente che ci siano stati miglioramenti significativi.
Si sà qualcosa di più certo relativamente al prezzo finale?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ho udito qualcosa di 440E, ma niente di definitivo... se questo sia vero pero, penso che non avra molto successoOriginally posted by frakka
Speriamo veramente che ci siano stati miglioramenti significativi.
Si sà qualcosa di più certo relativamente al prezzo finale?![]()
Una scheda del genere di una nuova azienda dovrebbe costare al massimo 250€... deve sfondare il mercato... d'altronde come prestazioni per ora è + o - al livello di una 9600pro ben oc.... non andranno lontano con quei prezzi...
mi sa anche a me cmq speriamo soprattutto in una miglioria della qualità video![]()
Sì, speriamo il meglioOriginally posted by Morfeus
mi sa anche a me cmq speriamo soprattutto in una miglioria della qualità video![]()
Anche per i driver.
diciamo che se vogliono vendere schede devono vendere anche il cu*o x ritagliarsi fette di mercato... è un po caruccia, cmq aspettiamo...![]()
bhè magari se riuscissero a fare una sk con ottima qualità grafica ma non velocissima potrebbe essere un prodotto cmq interessante ma vedremo presto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)