1o - Com'e' come masterizzatore? Il prezzo sembra ottimo (sui 150 Euro e pare supporti sia i +r che i -r )
2o - Chi mi sa dire se scrive anche i CD-R da 90 e 100 minuti?
Tnx in anticipo
è un bell'oggetto.....il costo leggermente superiore alla concorrenza....ma ne vale ^___-
per i cd da 90-100!
è da vedere, ma non penso abbia dei problemi!
personalmente.....lo preferisco, anche se ho provato sia LG che NEC senza nessun problema....
Originally posted by john_petrucci
è un bell'oggetto.....il costo leggermente superiore alla concorrenza....ma ne vale ^___-
per i cd da 90-100!
è da vedere, ma non penso abbia dei problemi!
personalmente.....lo preferisco, anche se ho provato sia LG che NEC senza nessun problema....
Come supporti x masterizzare è molto esigente o scrive un po' su tutti i formati? io l'ho trovato a 160 Euro Ivato... è buono come prezzo? Dai che lo prendo nel pomeriggio....![]()
Posso dirti che non dovrebbe aver nessun problema...con qualsiasi DVD-R con i +R non posso dirti visto che è il primo Pioneer che supporta questo formato....il prezzo è molto buono ^___-
Ok procedo allora!Originally posted by john_petrucci
Posso dirti che non dovrebbe aver nessun problema...con qualsiasi DVD-R con i +R non posso dirti visto che è il primo Pioneer che supporta questo formato....il prezzo è molto buono ^___-![]()
vai tranquillo è un ottimo master ...ha un supporto per i firm eccezionale ...masterizza di tutto ..... diventa rpc1 rippa a 12x (anche se va usato come master e mai come lettore) se vai qui :Originally posted by salvatore
Ok procedo allora!![]()
http://pioneerdvd.rpc1.org/
dulcis in fundo è sempre un Teac
bye
Originally posted by bottoni
vai tranquillo è un ottimo master ...ha un supporto per i firm eccezionale ...masterizza di tutto ..... diventa rpc1 rippa a 12x (anche se va usato come master e mai come lettore) se vai qui :
http://pioneerdvd.rpc1.org/
dulcis in fundo è sempre un Teac
bye
Non so com'e' ma quando leggo una tua opinione sui masterizzatori caro Bottoni mi sento meglio (senza nulla togliere al grande Petrucci)
![]()
Bottoni è sempre Bottoni ^___-
Cmq facci sapere poi le tue impressioni.....![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)