Slurp!!! Meglio dei P4@5Ghz, vero?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Slurp!!! Meglio dei P4@5Ghz, vero?
si un p4 @ 5050 ha fatto 29 sec se nn ricordo male....
però è un p4 willy....
per fare il faffronto ci vorrebbe un p4 ee @ 5000 o + e penso ke allora anke intel farebbe 26-27 sec......
Impressionante a quanto siamo arrivati ^___^
prevedo tra qualche mese il passaggio alla piattaforma a 64Bit
Sarebbe interessante, ma temo che io dovrò aspettare ancora un bel pezzo. E poi voglio la versione FX, il singlechannel con molti bloccato non m'interessa. Speriamo calino i prezzi e adottino ram non ECC.
Ma questo test come è stato condotto?
Hai il link alla rece?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ovvio che aspetto la versione FX con dual memory non ECC....cmq non prima di aprile cambierò PC...dato che ho appena cambiato MOBO.....Abit Docet e sono arrivato a 41s al SuperPI sono nulla a confronto dei 26
ma per ora mi accontento ^___-
LN2 o prommy. Sono ancora gli step iniziali, quindi prima di riuscire ad avere gli stessi overclock con raffreddamenti "umani" ne passerà ancora, di tempo...
![]()
![]()
...poi se uno è fortunato come Frakka...
cmq speriamo che la situazione processori 64bit migliori a livello di chiarezza![]()
Vero!
Sigh!
![]()
![]()
dai non essere così triste se vuoi ti procuro una 8rda3+ rev.2.1
La tua abit?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)