Da un paio di giorni nn riesco a scaricare la posta dal mio account inwind con outlook...che devo fare?
Da un paio di giorni nn riesco a scaricare la posta dal mio account inwind con outlook...che devo fare?
da qualche giorno infatti libero/wind non permette più agli utenti di scaricare la posta con un qualsiasi client, a meno chè non si usi la connessione di libero/wind
ke palle....Originally posted by 4x4
da qualche giorno infatti libero/wind non permette più agli utenti di scaricare la posta con un qualsiasi client, a meno chè non si usi la connessione di libero/wind
Già. Io uso libero, ma deve essere molto fastidioso usare la webmail ogni volta.
Già non sopporto il redirect obbligatorio alla prima connessione... Qualcuno sà come toglierlo???
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ultimamente libero mi sta molto sulle p@lle l'altro giorno la linea 56kb non andava avanti ho provato a chiamare l'155 e la voce automatica mi diceva:
per i servizi tel.fissa e internet prema 1
per telefonia mobile prema2
io schiacciavo 1 e subito di nuovo lo stesso messaggio alchè schaiccaivo di nuovo 1 e la voce automatica mi diceva: grazie e arrivederci...tuhhhhhhhhhhhhhh.....
cmq x Frakka ma intendi la homepage quando ti apre i.e.?
si,sta cosa del pop3 "usabile" solo tramite connessione liberowind da molto fastidio.
Cmq c'è questo programmino LiberoPOPs che risolve il problema,diciamo che si collega via web al vostro indirizzo mail e scarica su outlook la mail come se fosse tutto come prima.Ha tempi maggiori rispetto alla normale lettura via pop3,ma per ora mi funziona alla grande
I messaggi vengono cancellati dal server.
http://ad.uk.doubleclick.net/adi/N33...1068685199390?
andate a leggervi anche la guida con la configurazione![]()
S', adesso per chi si connette con libero obbligatoriamente la prma pagina visitata viene reindirizzata sul portale di libero.Originally posted by Morfeus
... cmq x Frakka ma intendi la homepage quando ti apre i.e.?
Come mi stà sulle p@lle stà cosa!!!!
Io anche la homepage di Ie la setto sempre su blank!
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ma io uso libero analogico 56kb e se imposto come home about:black mi da la pagina di i.e. vuota![]()
Cmq il fatto del programmino non lo capisco a sto punto non facevano prima a lasciar scaricare a tutti la posta come prima a loro che cosa costa?
Invece tutte le connessioni ADSL adesso vengono reindirizzate verso il portale di libero al primo collegamento. E' una cosa odiosa!!!
![]()
![]()
In futuro la vedo peggio....non è certo la prima iniziativa di mettere a pagamento o sfruttarlo solo se si utilizza le proprie connessioni.....
Io non ho problemi...perchè controllo sempre la posta dal sito di libero così da anni ormai....
Il Web si stà sempre più matrixando come la società.....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)