[VENDO] mainboard ECS k7s5a pro v5

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    mebibyte L'avatar di Raudo
    Valutazione
    1 (100%)

Predefinito [VENDO] mainboard ECS k7s5a pro v5

Vendo ECS k7s5a pro v5 socket A DIMM+DDR (http://www.ecs.com.tw/products/pd_sp...product_id=269)

NUOVA tornata oggi in garanzia, mai usata, versione retail scatola cavi manuale

euro 47 spese postali incluse.
    metodo pagamento: bonifico bancario anticipato

Valutazione
    1 (100%)

Predefinito

aggiungo anche possibilità di prendere in blocco con
    DURON 1600 mhz

totale euro 85

nibble
    Valutazione
    0

Predefinito

la ecs nuova costa meno: http://www.wireshop.it/prod_scheda.a...N+USB2%2E0+ATX
    il duron costa 40€+iva,se fai 72€ss incluse ti prendo il blocco

Valutazione
    1 (100%)

Predefinito

Originally posted by solojuve
    la ecs nuova costa meno: http://www.wireshop.it/prod_scheda.a...N+USB2%2E0+ATX
    il duron costa 40€+iva,se fai 72€ss incluse ti prendo il blocco
    nel link che mi hai scritto costa 38 euro + iva + spese postali.
    Io l'ho messa a 47 spese postali incluse, vuol dire che la vendo a meno di 40 euro (ribadisco, è NUOVA mai usata).

Cerchiamo di essere corretti, per favore.

nibble
    Valutazione
    0

Predefinito

Originally posted by Raudo
    nel link che mi hai scritto costa 38 euro + iva + spese postali.
    Io l'ho messa a 47 spese postali incluse, vuol dire che la vendo a meno di 40 euro (ribadisco, è NUOVA mai usata).

Cerchiamo di essere corretti, per favore.
    sono correttissimo,e lo è anche il prezzo che ti ho proposto!

bit
    Valutazione
    0

Predefinito

Presa da Zetab*** nuova qualche giorno fa a 32€ +iva
    La versione senza lan sta a 29+iva

Valutazione
    1 (100%)

Predefinito

ok, prendo atto che in giro si trova a meno, non conoscevo il prezzo di zetabyte e proponevo il prezzo del mio rivenditore.
    Chi è INTERESSATO all'acquisto (e solo questi per favore) mi contatti che si può trattare.
    Grazie.

tebibyte L'avatar di gorion
    Valutazione
    0

Predefinito

niente trattative private o aste , tu posti il prezzo qui , se a qualcuno interessa compra , altrimenti (se sei veramente intenzionato a vendere) puoi abbassare tu il prezzo , MA QUI .

Chi è interessato all'acquisto è pregato di rivolgere lamentele (SOLO SE SUFFRAGATE DA PROVE/LINK) in privato al venditore .

Gorion

Valutazione
    1 (100%)

Predefinito

Originally posted by gorion
    niente trattative private o aste , tu posti il prezzo qui , se a qualcuno interessa compra , altrimenti (se sei veramente intenzionato a vendere) puoi abbassare tu il prezzo , MA QUI .

Chi è interessato all'acquisto è pregato di rivolgere lamentele (SOLO SE SUFFRAGATE DA PROVE/LINK) in privato al venditore .

Gorion

Ok, io non facevo nessuna asta e non mi pare di essere tenuto a fissare il prezzo di zetabyte.
    Il prezzo attuale è, visto lo stato delle cose, 39 euro spese postali incluse per la scheda ECS NUOVA tornatami in garanzia e indicata nel link. Il fatto che io debba trattare o no riguarda me e l'eventuale compratore.
    Se però mi parli di "non fare aste", ti dirò che trovo anche incredibilmente scorretto (e non è la prima volta che capita su questo forum) che chi non ha alcun interesse all'acquisto intervenga con considerazioni sul prezzo che, onestamente, penso dovrebbero riguardare solo il venditore, i compratori o chi è interessato, e i moderatori della sezione che a tal fine dovrebbero esistere.

tebibyte L'avatar di gorion
    Valutazione
    0

Predefinito

infatti se leggi bene IO sono un moderatore della sezione e ho esplicitamente invitato coloro che hanno qualcosa da dire sul prezzo di dirtelo in PVT .

Nessuno ti ha obbligato ad abbassare il prezzo , perchè , parlando a nome dello staff (credo ) il prezzo non lo fanno regolamenti stringenti ma il mercato ; es

se io vendo una scheda a 100€ e nuova costa 110 difficilmente la venderò (anche se puoi metterla in vendita anche a 150 , ma aspettati commenti negativi da tutti , come è normale) . Se ho intenzione di venderla REALMENTE dovrò adeguarmi al prezzo di mercato dell 'usato altrimenti me la tengo o la vendo altrove cercando il classico pollo!!!!

Lo staff è tenuto a difendere i diritti sia di chi vende che di chi compra , quindi nel caso in cui ci sia scorrettezza MANIFESTA ( e non è questo il caso) si prega di contattare un moderatore della sezione via PM visto che non abbiamo 250mila occhi......

In conclusione : metti il prezzo che vuoi , ma se è al di sopra dei prezzi di mercato mi pare ovvio che te lo si faccia notare (anche se ripeto non è questo il caso) . La decisione finale spetta sempre al venditore (sul prezzo)

Per quanto riguarda le trattative funziona così :

TU metti il prezzo , GLI INTERESSATI E SOLO QUESTI postano il loro interesse evitando richieste assurde di ribassi mostrousi , ed alla fine ci si accorda sul prezzo PUBBLICAMENTE SUL TOPIC APERTO e poi si conclude la trattiva in privato (questo per trasparenza e rispetto delle precedenze..)

RESTA BEN INTESO CHE CHI POSTA QUI DEVE ESSERE INTERESSATO ALL'ACQUISTO PER RISPETTO VERSO CHI VENDE (è inutile chiedere di abbassare il prezzo e poi non comprare) E PER RISPETTO VERSO CHI COMPRA.

Spero di essere stato chiaro sia per ciò che è già accaduto sia per cose che sarebbero potute accadere .

Per chiarimenti contattate me o un altro mod della sezione via PM per evitare di inquinare un thread di vendita che deve restare tale.

Gorion

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)