Allora, come ti trovi?
Allora, come ti trovi?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ancora nn ho tutta la robba...mi manca il raffreddamento...cmq vi farò sapere...ciaoOriginally posted by frakka
Allora, come ti trovi?
Se proprio proprio vuoi sfruttare il sata puoi prendere il raptor della WD da 36.7 Gb a 10000rpm che va veramente bene ma costa quasi 100euri![]()
grazie del consiglio, ma ormai ho preso 2 maxtor (80 e 120 Gb) Ata133Originally posted by Morfeus
Se proprio proprio vuoi sfruttare il sata puoi prendere il raptor della WD da 36.7 Gb a 10000rpm che va veramente bene ma costa quasi 100euri![]()
ciao
e poi io ho fatto un piccolo errore perchè il raptor costa quasi 200euri non 100Originally posted by horsemen
grazie del consiglio, ma ormai ho preso 2 maxtor (80 e 120 Gb) Ata133
ciao![]()
aaaaaaaaa....allora mi sa che nn l'avrei preso neanche se nn avevo già comprato gli hd...Originally posted by Morfeus
e poi io ho fatto un piccolo errore perchè il raptor costa quasi 200euri non 100![]()
![]()
effettivamente per il momento ho rinunciato anche ioOriginally posted by horsemen
aaaaaaaaa....allora mi sa che nn l'avrei preso neanche se nn avevo già comprato gli hd...![]()
![]()
e fai bene!!![]()
e ci credo......Originally posted by Morfeus
effettivamente per il momento ho rinunciato anche io![]()
![]()
![]()
![]()
pAGanO però che l'ha provato dice che la differenza si vede a occhio nudo![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)