Si si possono usare entrambe, ma si dvrebbe configurare tutti i prog. che usano i modem per usare un o l'altra connessione
Si si possono usare entrambe, ma si dvrebbe configurare tutti i prog. che usano i modem per usare un o l'altra connessione
bo, io ho winxp e di sti problemi nn ci sono...![]()
in che senso?Originally posted by alicri
bo, io ho winxp e di sti problemi nn ci sono...![]()
ma alla fine quanto risparmiate alla fine del mese?
io lo uso solo x i fax........Originally posted by Morfeus
ma alla fine quanto risparmiate alla fine del mese?
x il fatto del risparmio è una cagata e poi io ho la flat... ho il pc collegato 24/24.... scarico anche babbo natale!![]()
dammi il link che lo voglio anch'io!!!Originally posted by alicri
babbo natale!![]()
![]()
Cmq è Natale BabboOriginally posted by alicri
io lo uso solo x i fax........
x il fatto del risparmio è una cagata e poi io ho la flat... ho il pc collegato 24/24.... scarico anche babbo natale!![]()
![]()
io sto connesso circa 1 ora al giorno girando, intanto scarico anche qualcosa, ma la tariffa del 56k non si tocca.
facendo 2 conti un ora di adsl senza canone mi costa circa 4 volte rispetto al 56k, ma mi auguro che scarichi a velocità + che quadrupla giusto? in questo senso a parte la spesa iniziale è già un risparmio anche in termini di tempo.
veniamo alla scelta: libero costa 35+ 1.8 €/h mentre alice 50+ 2 €/h.
il problema è che libero non è attivo nella mia ziona mentre alice sì. a questo punto mi sembra superfluo chiedere quale mi consigliate
alice è a 256kbps, in soldoni a quanto si scarica mediamente? spero non ci sia lo scatto alla risposta però
ciao![]()
....... con un'ora al giorno la flat non ti conviene cmq x le tariffe che hai elencato.... parli di 2 mesi e non di uno, vero?Originally posted by lancer
io sto connesso circa 1 ora al giorno girando, intanto scarico anche qualcosa, ma la tariffa del 56k non si tocca.
facendo 2 conti un ora di adsl senza canone mi costa circa 4 volte rispetto al 56k, ma mi auguro che scarichi a velocità + che quadrupla giusto? in questo senso a parte la spesa iniziale è già un risparmio anche in termini di tempo.
veniamo alla scelta: libero costa 35+ 1.8 €/h mentre alice 50+ 2 €/h.
il problema è che libero non è attivo nella mia ziona mentre alice sì. a questo punto mi sembra superfluo chiedere quale mi consigliate
alice è a 256kbps, in soldoni a quanto si scarica mediamente? spero non ci sia lo scatto alla risposta però
ciao![]()
poi mi pare che con alice ci fossero i primi 20 minuti gratis o robe simili.... ma nn ricordo, prova a informarti...
cmq con la 256kbit/s.. bè..... in teoria 256/8=32 kbps.. ma in pratica se reggi i 29 kbps costanti è buono con modem usb....con modem ethernet starai sui 30 costanti.. poi dipende anche dalla distanza tua dalla centrale ecc... cmq sempre meglio modem ethernet... e non puoi dire lo chiedo in un secondo tempo in quanto dovrebbero cambiarti anche il protocollo di comunicazione da PPoA e PPoE e i tempi telecom li conosciamo tutti...
ciao![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)