L'ho visto girare allo Smau!
È davvero un pianto!![]()
L'ho visto girare allo Smau!
È davvero un pianto!![]()
Ha ragione Erbiano...passa da 50 a 5 fotogrammi solo girando lo sguardo di poco!Originally posted by salvatore
Addirittura? E perchè?![]()
![]()
Dai raga, non drammatizzate, è una beta, probabilmente miglioreranno prima dell'uscita, a meno che siano gli stessi di tribes2 ad averlo fatto....
Cmq, con l'emulatore X-box Halo gira bene in 800x600 con 2xAA e 4xAF con la conf in sign....
Originally posted by Figus
Dai raga, non drammatizzate, è una beta, probabilmente miglioreranno prima dell'uscita, a meno che siano gli stessi di tribes2 ad averlo fatto....
Cmq, con l'emulatore X-box Halo gira bene in 800x600 con 2xAA e 4xAF con la conf in sign....
CAvolo esiste l'emulatore X-Box ?? E funziona già bene?![]()
ma il gioco è uscito? mica ho la beta![]()
![]()
![]()
È uscito, è uscito!!!Lo hanno presentato allo SMAU...non penso presentassero una beta!Originally posted by ErBiamo
ma il gioco è uscito? mica ho la beta![]()
![]()
![]()
![]()
Yes stà per uscire in italia....e la versione Americana è fuori ormai da un pò....girava anche una beta....ma qui si parla delle prestazioni della Build Finale
Che ha sempre gli stessi problemi di Framerate!
si in effetti ha dei problemi la vers definitiva di halo. oltretutto è pure uscita una patch, ma non mi sembra cambiato nulla a livello grafico.. se mi arriva la mia 9800 (sembra che ci siano carenze in giro di schede grafiche Ati) lo provo e vi dico se va meglio (ci mancherebbe che andasse come la 8500)![]()
lo sto provando a lavoro, con fx5200, p4 2.4ghz e 512mb ddr333...
beh raga... a 800x600 con dettagli ridotti continua a scattare.
inoltre, provato a 1024x768 con dettagli al massimo non solo e' completamente ingiocabile, ma pure graficamente scadente.
la missione iniziale nell'astronave...
mi sembrava di essere tornato ai tempi di wolfenstain 3d con le pareti monotone e tutto in piano (un paio di scale in tutto...).
provero' a casa, ma credo sia una vera schifezza.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)