la Sostanziale differenza è che uno è dedicato ad applicativi 3d professionali e l' altro no
il Quadro funziona ad una frequenza di 135mhz mentre il gf1 a 120mhz
la Sostanziale differenza è che uno è dedicato ad applicativi 3d professionali e l' altro no
il Quadro funziona ad una frequenza di 135mhz mentre il gf1 a 120mhz
Mi sapete dire qual'è la differenza la il GeForce 1 DDR e il Geforce Quadro DDR? Sapete come sono le schede con questi processori della Elsa? E qual'è meglio tra Creative e Elsa per queste schede?
Quindi il Quadro nei giochi si dimostra superiore al GeForce? Ma se si overclocca il Gf1 i risultati sono gli stessi? E il Quadro invece si può overcloccare?
Uragano, guarda i prezzi della ELSA Gloria II (64 Mb SDR) e poi mettiti a piangere... (da 1.500.000 a 2.000.000) le features che include NON servono ad un bel nulla per giocare (overlaying in hardware etc)... prenditi una normale GF DDR e sei a posto !
Veramente io pensavo ad una Elsa Quadro GeForce1 che si trova anche su www.essedi.it...cosa ne pensi?
....ci 6?
EhM!!!! scusate ragazzi, ma non mi pare che ESISTA IL QUADRO DDR, semmai esiste solo la versione SDR, da quello che so sino ad oggi le uniche schede NVIDIA a montare ram DDR sono il GF1 e il GF2
ciao
gaus
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)