+3.3 vin 3.15
+5 4.78
+12 11.85
-12 -11.86
-5 -5.40
vbat(v) 2.97 che cavolo
5vsb(v) 5.42 sono questi 2?
cpu voltage 1.712
invece di 1.750 di default
grazieeee![]()
+3.3 vin 3.15
+5 4.78
+12 11.85
-12 -11.86
-5 -5.40
vbat(v) 2.97 che cavolo
5vsb(v) 5.42 sono questi 2?
cpu voltage 1.712
invece di 1.750 di default
grazieeee![]()
Sono un po' bassini, ma se non devi fare OC esagerati (per intenderci quelli con WB) vanno bene, suppongo che la macchina sia stabile così, puoi pensare ad un cambio di ali nel caso tu dovessi aggiungere qualche periferica o mettere un processore più grosso...
se sono sotto sforzo e non overclokki ok....
se vuoi fare un po di overclock anche solo ad aria... di sicuro è da cambiare l'alimentatore...
io lo cambierei lo stesso in quanto immagino che sotto sforzo, i +5v., calino sui 4,73-4,75v. e anche se non overclokki puo diventare instabile o riavviarsi!![]()
secondo me esageratamente bassi....ma sei sicuro che sotto sforzo è stabile...facci sapere ma ti consiglio un cambio di ali....![]()
grazie mille delle risp
non oc neanche un po'
non si è mai riavviato ma da 2 anni a questa parte win 2000 si è bloccato 3 volte con schermatone blu.
non sono sotto sforzo nel senso che li vedo dal bios quindi il pc non fa niente.
ci gioco pochissimo + che altro navigo, vorrei solo sapere se rischio di bruciare qualcosa. di sicuro appena prendo il 2400+ lo cambio perchè se no scoppia.![]()
![]()
![]()
ehehe allora vai tranquillo con quel ali !Originally posted by amd-novello
grazie mille delle risp
non oc neanche un po'
non si è mai riavviato ma da 2 anni a questa parte win 2000 si è bloccato 3 volte con schermatone blu.
non sono sotto sforzo nel senso che li vedo dal bios quindi il pc non fa niente.
ci gioco pochissimo + che altro navigo, vorrei solo sapere se rischio di bruciare qualcosa. di sicuro appena prendo il 2400+ lo cambio perchè se no scoppia.![]()
![]()
![]()
di sicuro non ti si brucia nulla ! al max ti si riavvia o da problemi di stabilità, ma nient'altro
cambialo quando puoi ma senza furia![]()
allora vai tranquillo...quando cambierai configurazione cambierai anche l'ali!!![]()
cmq mi pare che stia già overclokkando abbastanza il procio.
Io consiglierei un enermax almeno 450W che sui +5 eroga 45A, lo sto prendendo anche io a breve da PCoverclock......![]()
james hai bevuto?dove vedi che overclocco??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)