Lo sò...
Ma io ho il contratto liberolight (che prevede solo la 300kbit/s) eppure da ftp arrivo a scaricare fino a 75-80kbyte/sec...
Lo sò...
Ma io ho il contratto liberolight (che prevede solo la 300kbit/s) eppure da ftp arrivo a scaricare fino a 75-80kbyte/sec...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Allora t'han fatto dono involontariamente d'una connettivita' non in contratto, stiamo zitti
A presto
Inte73
è successo anche a me....i primi 3-4 mesi con Tiscali....poi si saranno accorti ed hanno tagliato la bandaOriginally posted by Intenzo
Allora t'han fatto dono involontariamente d'una connettivita' non in contratto, stiamo zitti
A presto
Inte73
goditela finche dura![]()
Doh!!!Originally posted by john_petrucci
è successo anche a me....i primi 3-4 mesi con Tiscali....poi si saranno accorti ed hanno tagliato la banda
goditela finche dura![]()
Vabbè... Vado avanti così da Gennaio, speriamo che duri...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Lo spero per teOriginally posted by frakka
Doh!!!
Vabbè... Vado avanti così da Gennaio, speriamo che duri...
Si vede che non hanno nessun problema di banda.....così non limitano tutti![]()
Ho risolto ... praticamente dopo 8 mesi mi hanno messo la 1280 di telecom , wind ancora nè si vede e nemmeno si sente
BAWUhwahuwahuwa, scusate ma quando ci vuole ci vuole![]()
![]()
![]()
In 8 mesi si fa a tempo a fare il 90% d'un bebe', speriamo non dia' problemi ora questa 1280.
A presto
Inte73
Ehehe, effettivamente
Cmq non sembra avere problemi ^________^
PER ORA![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)