A volte credo che la tanto decantata sensibilità femminile sia espressamente circoscritta al clitoride (con beneficio di dubbio).
A volte credo che la tanto decantata sensibilità femminile sia espressamente circoscritta al clitoride (con beneficio di dubbio).
mmm... la sensibilità femminile è delimitata dall'uccello.....
dalle mie parti si dice che tira piu un pelo di fig@ che un carro di buoi... ma questo vale anche x le care e "sensibilissime" femminucce che sono divenate TUTTE mign@tt@ne!!
Vorrei essere meno brutale di te ma in questo frangente devo darti ragione.
Senti è possibile cancellare un tread?
si, è possibile ma tu nn puoi farlo...... nn te lo lascia cancellare... devo cancellarlo io ke sono mod.....Originally posted by redsniper
Vorrei essere meno brutale di te ma in questo frangente devo darti ragione.
Senti è possibile cancellare un tread?
invece di chiudere....approfondiamo.....
visto che (come dite giustamente voi) il livello di puttanagine del "gentil sesso" e' arrivato a livelli mai visti prima![]()
![]()
CHE TRISTEZZA RAGA'.....![]()
![]()
ho gia provveduto alla richiesta di redsniper, fatti un giro in mondezza!Originally posted by Alessandro_72
invece di chiudere....approfondiamo.....
visto che (come dite giustamente voi) il livello di puttanagine del "gentil sesso" e' arrivato a livelli mai visti prima![]()
![]()
CHE TRISTEZZA RAGA'.....![]()
![]()
cmq alla "puttanagine" molto spesso (per non dire 99 volte su 100) si aggiunge anche un livello di ipocrisia, falsità e comportamento da oca a livelli record ed è davvero brutto!!!!!![]()
vero, tutto vero !
Per non parlare della loro femminilità finità in qualche modo sotto le scarpe !
ma non generaliziamo troppo![]()
non è per generalizzare ma...o siamo coglioni tutti noi (oddio può pure essere) oppure è davvero cosiOriginally posted by Eurin
ma non generaliziamo troppo![]()
![]()
beh ma io dico che è vero, però conosco ragazze (2 o 3 su + di un centinaio)
che non lo sono
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)