Hp Photosmart 850

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Question Hp Photosmart 850

Sono nuovissimo di questo sito e del forum...
    Vorrei chiedervi cosa ne pensate della macchina oggetto del 3d.
    E' da un po' che ne sto leggendo qua e la in internet, solo che non essendo un esperto, non è che ne capisca molto.
    Sicuramente la macchina mi piace esteticamente ed i 4 Mpixel non sono da buttare, ma il resto....?
    Qualcuno può darmi inidcazioni e consigli?
    Vale la pena oppure ci sono altre macchine che sarebbero preferibili?
    Grazie a tutti fin d'ora!!

gibibyte L'avatar di Dream Theater
    configurazione

Predefinito

Ti rispondo solo citando il budget..la fascia e' quella dei 450-500€

Io sarei indeciso sul nuovo modello 935 di HP(5Mpixel ma con un test su PCPRO non proprio buono) e la P92 di Sony(5Mpixel da panico)..quest'ultima venduta sotto i 500€ su Pixmania.com

Ciauz!

Predefinito

Grazie mille, vado a vederla...

Predefinito

Ci sono anche altri suggerimenti?

configurazione

Predefinito

Originally posted by giulio
    Ci sono anche altri suggerimenti?
    Hai trovato qualcosa intanto??

Altri suggerimenti non ce ne sono,perchè non ci hai detto l'utilizzo principale della ta photocam,quello secondo me e' la prima cosa da decidere...

Predefinito

Hai ragione, scusa...
    Userò la macchina digitale in sostituzione di una normalissima reflex a rullino. Mi piace l'idea di poter scattare un numero molto maggiore di fotografie, tenere solo quelle che mi soddisfano e creare poi un archivio nel mio PC per poterle rivedere a video o in televisione.
    Non ho necessità professionali di nessun tipo, però, dato che ci sono, tanto vale spendere 50 o 100 € in più per avere un buon prodotto piuttosto che accontentarsi e poi dover cambiare macchina "domani"
    Grazie dell'attenzione, leggerò con attenzione qualsiasi suggerimento mi arriverà.

configurazione

Predefinito

Originally posted by giulio
    Hai ragione, scusa...
    Userò la macchina digitale in sostituzione di una normalissima reflex a rullino. Mi piace l'idea di poter scattare un numero molto maggiore di fotografie, tenere solo quelle che mi soddisfano e creare poi un archivio nel mio PC per poterle rivedere a video o in televisione.
    Non ho necessità professionali di nessun tipo, però, dato che ci sono, tanto vale spendere 50 o 100 € in più per avere un buon prodotto piuttosto che accontentarsi e poi dover cambiare macchina "domani"
    Grazie dell'attenzione, leggerò con attenzione qualsiasi suggerimento mi arriverà.
    Be',penso proprio che come budget sia ottima,anche come utilizzo pesante di archivio,la 935 della HP..che s PIXmania addirittura vendono molto sotto i 500€...a ben 399€ I.I. pack esclusi.
    Diciamo che e' un ottima sostituta della tua reflex...ovviamente non prendo in considerazione altre marche visto l'utilizzo(altrimenti ci sarebbe Nikon ma i prezzi salgono...)

CIauz

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)