-> 387.50€Originally posted by alicri
azz, quanto la paghi?
-> 387.50€Originally posted by alicri
azz, quanto la paghi?
si, ma sono costretto ad editarti i post....
dal regolamento:
3) E' VIETATO
Qualsiasi riferimento o ATTIVITA' DI SPAM NON AUTORIZZATA relativa a siti COMMERCIALI
sorry!![]()
mi fai sapere quanto pagheresti una 9800 ati ??Originally posted by Asuka
-> 387.50€
![]()
Come!? Non vedo perchè un solo link è considerato Spam!?Originally posted by alicri
si, ma sono costretto ad editarti i post....
dal regolamento:
3) E' VIETATO
Qualsiasi riferimento o ATTIVITA' DI SPAM NON AUTORIZZATA relativa a siti COMMERCIALI
sorry!![]()
Molto strano...
Per cui è interessato al Url, inviarmi un Mex Privato.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Universo parallelo 2:
Ale is in the shop:
ale: wow the radeon 9800 pro! only 240$!!! it's mine!
tick tick
shop'assistant : Have a nice day
ale :![]()
![]()
![]()
ora va meglio?
no niente da fare ogni giorno che guardo il mio pc torno alla cruda realtà di coyotes.....
p.s. comunque a 240 dollari era la 9800 liscia (che sarebbe poi di sicuro diventata 9900 in un attimo)
BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
no davvero non puoi aver fatto questo!!![]()
![]()
![]()
ma invece non potra mai esserlo...)Originally posted by Alessandro_72
no niente da fare ogni giorno che guardo il mio pc torno alla cruda realtà di coyotes.....
p.s. comunque a 240 dollari era la 9800 liscia (che sarebbe poi di sicuro diventata 9900 in un attimo)
BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
Come ho detto, ho comprato la nuova sk oggi
La FX5900 era esaurito, ma mi hanno fatto una offerta speciale per una Radeon 9800 Pro, solo 336€!![]()
Poteva sceglire tra una PowerColor e una Club3D per il stesso prezzo. Ho esaminato attentamente tutti e due, man non poteva vedere alcun differenza... al fine, ho scelto la Club3D perchè è piu conosciuto![]()
eheh alla fine nn cambia molto da marca a marca......
cmq ottimo acquisto!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)