Beh, non è stata una cosa lungaOriginally posted by Alessandro_72
Sirta una cosa.....avete assaltato l'ultima sede 3dfx ieri notte ????![]()
Paolo
Beh, non è stata una cosa lungaOriginally posted by Alessandro_72
Sirta una cosa.....avete assaltato l'ultima sede 3dfx ieri notte ????![]()
Paolo
confermo e sottoscrivo, ricordo quando ho cambiato la voodoo3 3000 x prendere una geppoMX, a quei tempi il rendering a 32 bit sulle sk nVidia era lentissimo, e quello a 16 faceva pena, a mio parere il 16 bit delle voodoo3 era ALMENO a livello dei 32 di nVidia, tempo fa quando lo dissi molti mi hanno dato addosso ma chi nn ha provato la differenza nn può capire. Ricordo un mod x quake 3 di dragonball, ci giocavo da dio con la voodoo3 a 16 bit, quando o preso la geppoMX a 32 scattava, e a 16 faceva letteralmente SCHIFO.....nn fatemi venire in mente quell'acquisto sennò ri-inizio a bestemmiare![]()
Originally posted by JELLO PeCKora
già, ma infatti le differenze non erano assolutamente reali e sfruttabili, ma guarda è da quando è uscito il tnt con le sue texture giganti (inutilizzabili x via della scarsa ram), il rendering a 32 bit (sfruttabile, ma a una velocità davvero ridicola prima delle geffo e con una qualità non dissimile dai 16bit+post filter delle voodoo3) che i pecoroni che non sanno una mazza di quello che scrivono (leggi utente medio) osannano nvidia solo x aver letto qualcosa nelle riviste specializzate senza capirle.... non so se seguivi i flames su hwu ai tempi del tnt2, la cocciutaggine della gente faceva cadere davvero le braccia e alla fine toccava lasciar xdere... non ero intenzionato a prendermi incazzature sui forum, era meglio lasciarli balenare nella propria ignoranza!
e renditi conto, io avevo solo 16 anni![]()
e così abbiamo perso un chip che nel 2000 già faceva il rendering interno a 52bit..
EsattamenteOriginally posted by The3DProgrammer
confermo e sottoscrivo, ricordo quando ho cambiato la voodoo3 3000 x prendere una geppoMX, a quei tempi il rendering a 32 bit sulle sk nVidia era lentissimo, e quello a 16 faceva pena, a mio parere il 16 bit delle voodoo3 era ALMENO a livello dei 32 di nVidia, tempo fa quando lo dissi molti mi hanno dato addosso ma chi nn ha provato la differenza nn può capire. Ricordo un mod x quake 3 di dragonball, ci giocavo da dio con la voodoo3 a 16 bit, quando o preso la geppoMX a 32 scattava, e a 16 faceva letteralmente SCHIFO.....nn fatemi venire in mente quell'acquisto sennò ri-inizio a bestemmiare![]()
3dfx era totalmente e nettamente avanti, c'è poco da fare.
Paolo
P.s.
Ho messo su un piccolo book fotografico qui :
http://www.atris.it/Forum1/showthrea...threadid=33663
Sto postando con il rampage funzionante su AGP 8X (settato a 4x da bios) su NFORCE2 !!!!
Ragazzi, funziona alla grande ! Peccato che per caricare i driver dovrò passare sull'hd windows 98![]()
bene
non ci sono driver per 2000 o XP, giusto???
Cmq sempre un buon raffronto....
Questo vi sembra eloquente ?
Paolo
P.s.
Si, è solo una voodoo 5 5500 ma quanto cammina ! O_o o_O
Questo è uno screenshot di CHASER con la Voodoo 5 5500 + Amigamerlin 3.0 + adattatore AGP2PCI
Paolo
Direi un buon risveglio.....quell'adattatore sembra una santità..... ^_^
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)