ADSL 1280 in arrivo, speriamo bene![]()
ADSL 1280 in arrivo, speriamo bene![]()
dalla wind?
e quanto costa?
io cmq l'unica adsl che penso valga la pena spendere quello che costa è F5 di NGI.
Ip statici ? Banda ? ... Credo che misurando a dovere le esigenze di un'azienda alla fine sia più la spesa che altroOriginally posted by Nyo
dalla wind?
e quanto costa?
io cmq l'unica adsl che penso valga la pena spendere quello che costa è F5 di NGI.
Comunque con wind si spende poco più di 76/80€ x una 1280 naked
Paolo
finalmente s'iniziano a vedere altre proposte...oltre alla tin...anche se nel mercato ci sono altre società che facevano servizi XDSL....aspettiamo per sapere le prestazioni...
in Giappone e' prossimo il lancio della ADSL 26MBits
speriamo che il monopolio telecommm-base si dia un mossa nello sviluppo, sarebbe tempo
![]()
In giappone non c'è il monopoLLio telekoz ;D
In ogni caso vi terrò aggiornati, sono passato a Wind per molti, moltissimi motivi e sinceramente già da ora mi trovo bene
COMUNQUE
spero di non rimanere deluso... mi hanno già avvisato che per la 1280 ci vorrà un pochino... speriamo facciano in fretta
Paolo
Ma alla fine il collegamento 1200 con la telecom te l'hanno mai attaccato???
è questo il problema dell'italia laTELECOZZZZZZ!!!!!
ci sono molte valide alternative alla cazzutissima alice solo che un'end user se vuole fasi l'adsl che fa!?!
va in un 187 oppure chiama il 187 e alla fine è sempre telecozzzzz a farla da padrone![]()
![]()
![]()
![]()
ma Paolo alla wind ti garantiscono un minimo di banda?
No....Originally posted by john_petrucci
Ma alla fine il collegamento 1200 con la telecom te l'hanno mai attaccato???![]()
Si, circa come con TelekozOriginally posted by 4x4
è questo il problema dell'italia laTELECOZZZZZZ!!!!!
ci sono molte valide alternative alla cazzutissima alice solo che un'end user se vuole fasi l'adsl che fa!?!
va in un 187 oppure chiama il 187 e alla fine è sempre telecozzzzz a farla da padrone![]()
![]()
![]()
![]()
ma Paolo alla wind ti garantiscono un minimo di banda?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)