peccato che il procio nn sia il massimo, anzi....
![]()
peccato che il procio nn sia il massimo, anzi....
![]()
la ram è quella in signa..... la mod è quella al Vdimm ( in pratica metti il trimmer da 1k in parallelo ad un resistenza smd )![]()
in pratica ho fatto questa solo che il filo l'ho saldato ( una estremità del filo lo saldi dove c'è il cerchio verde, l'altra parte in una zona di massa, io l'ho saldato dove c'è il buco per la vite di fissaggio al case lì vicino )....Originally posted by Harlock
mmmmm
qualche fotina ?
![]()
![]()
![]()
Vmem? Ho le stesse ram anch'io.... VDD?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Vmem 3,22V, Vdd 1,7V impostati da bios..... cmq le mem vanno tranquillamente anche 2-3-2-2Originally posted by frakka
Vmem? Ho le stesse ram anch'io.... VDD?: che 2-5-2-2
: ma lo score migliore lo fa @2-7-2-2
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)