E' il buon Neverwinter... con la patch 1.29 e i driver cat 3.4 finalmente editando il file nwn.ini ed abilitando il truform... FUNZIONA! E bene anche! Senza deformare tutto come in serious sam 2 ecc...
E' il buon Neverwinter... con la patch 1.29 e i driver cat 3.4 finalmente editando il file nwn.ini ed abilitando il truform... FUNZIONA! E bene anche! Senza deformare tutto come in serious sam 2 ecc...
E questo è lo stesso senza....
P.S: Qui si nota solo l'elmo bene... ma vi assicuro che in realtà nel complesso è una figata!
davvero niente male!
io l'avevo visto su wolfenstein, ma era applicato poco..
poi con il trueform sembrano... di veraforma....Originally posted by V|RuS[X]
che belle chiappe!![]()
![]()
l'avevo provato su UT2003 con una Ati 8500 le prestazioni mi calavano è di molto![]()
Quanto ciuccia? Bhe, ti dirò che a 1400x1050x32 (le prime 2 foto) in alcuni punti scatticchiava, senza è un po' meglio, ma nwn è comunque un "signor" motore... diciamo un 10%... a 1280x1024x32 tutto tranquillo... scatta solo dove vi sono tante persone e tante luci tenendo conto che io gioco con l'anisotropico a 16x sempre.... non ciuccia esageratamente... ma guarda qui le differenze....
Sto testando per benino... allora, prima di tutto il truform funzia solo con i cat. 03.4 mentre coi precedenti non va... (almeno in nwn) è usato veramente bene, infatti è applicato a tutte le creature viventi, alle torri, i barili, ad ogni struttura, ma a differenza di quello per esempio si serious sam2 (dove tutto si deformava con risultati tipo medikit "gonfi" o le canne del fucile curve...), le cose che devono essere dritte restano dritte... (casse, spade, scrivanie ecc...) ottimo lavoro... l'unica prcca è che in alcuni ambienti (prigioni) la gui tende a scomparire mentre si ruota l'immagine... e in altri (grotte) dove le pareti vengono elaborate dal truform le texture non combaciano perfettamente... spero che con i cat 03.5 sistemino tutto, in quanto se nwn era già bello senza truform, con esso applicato diventa veramente spettacolare!
Onestamente lo ho provato anche io con il mio pc e ut2003, ci sono 2 cose... prima di tutto dipende da che livello di truform si utilizza fino a 4 non c'è un calo esagerato e a 1024x768 è più che giocabile, oltre effettivamente il calo è pesante... solo che.. onestamente io non mi sono reso conto giocando delle differenze di con e senza... non è così palese come in nwn e onestamente non lo ritengo utile in ut2003 dove la frenesia vince sui dettagli... ed onestamente ut2003 non mi ha entusiasmato... (e l'ho pure comprato....Originally posted by john_petrucci
l'avevo provato su UT2003 con una Ati 8500 le prestazioni mi calavano è di molto![]()
)
la cosa strana è che non sempre ci sono i difetti... a volte le texture sono disallineate e con errori... ma se salvi, esci e rientri tutto va a posto... bho... miracoli della scienza...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)