Come si fa a far si che non li riceva più?
Come si fa a far si che non li riceva più?
se ti riferisci a quei messaggi in formato tipo finestra windows allora li puoi disabilitare dai servizi di windows.
infatti di default questo service è sempre abilitato.
per disabilitarlo:
pannello di controllo/strumenti di amministrazione/servizi
vedrai che c'è un elenco abbastanza lungo di servizi che sono in attivo in background.
alcuni sono fondamentali mentre altri sono una piaga.
quello che vuoi disabilitare si chiama Messenger. cliccaci sopra due volte e nella finestra che ti si apre lo disabiliti per sempre.
ciao
agenproc
Beh,se t riferisci a questi messaggi,ti posso allegare un programmino che disinstalla completamente sto messanger ed in + leva dei servizi inutili in automaticoOriginally posted by agenproc
se ti riferisci a quei messaggi in formato tipo finestra windows allora li puoi disabilitare dai servizi di windows.
infatti di default questo service è sempre abilitato.
per disabilitarlo:
pannello di controllo/strumenti di amministrazione/servizi
vedrai che c'è un elenco abbastanza lungo di servizi che sono in attivo in background.
alcuni sono fondamentali mentre altri sono una piaga.
quello che vuoi disabilitare si chiama Messenger. cliccaci sopra due volte e nella finestra che ti si apre lo disabiliti per sempre.
ciao
agenproc
IO non me ne sono accorto,perche appena installato l'xp,uso subito questo programmino![]()
Grazie agenproc!!
Fabio mi farebbe piacere avere anche il programmino.... sai non si sà mai!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)