ciao ragazzi![]()
in installazione applicazioni di xp ho dei programmi disistallati in modalita con corretta di cui non riesco a cancellare il nome dalla lista.
come si fa??![]()
ciao ragazzi![]()
in installazione applicazioni di xp ho dei programmi disistallati in modalita con corretta di cui non riesco a cancellare il nome dalla lista.
come si fa??![]()
con i programmini di tweak, tipo xteq setup.
altrimenti con l'editor di registro... ma e' "pericoloso" se non sai dove e come mettere mano.
Salve Lupo
allora,intanto il tuo problema è da attribuirsi a qualche comportamento non proprio corretto nella gestione del sistema operativo,non per colpa tua,ma per alcuni programmi che spesso si "dimenticano" di disistallarsi correttamete.
Di modi per eliminare tali voci ce ne sono molti,ma questo è quello che reputo + utile per te
Scarica questo utilissimo programma
Dopo installato e aperto,vai su : Registry tool\Unistaller menù
Qui seleziona le voci dei programmi rimanenti e premi prima su Unistall e se dopo compare sempre la voce,seleziona Remove
A questo punto,per sicurezza,vai su Installed software e scorri l'elenco,selezionando se appare la voce del programma installato,dopo averlo selezionato,premi su Remove.
T consiglio vivamente di eseguire la features + importante di questo programma e cioè dal menù Tools,seleziona, Registry cleaner e al menù/finestra che t appare con nome "Select performed scan" seleziona TUTTE le opzioni.
Dopo qualche secondo,t viene l'elenco delle chiavi errate,io t consiglio di selezionarle tutte e premere"Remove".
[
Scarica questo utilissimo programma
ciao fabioneho istallato il programma ma mi ha dato un errore durante l'istallazzione e quando ho provato a reistallarlo mi ha detto il mio tempo per la valutazione era finito
![]()
![]()
qualche altro consiglio.........
sei sempre il migliore![]()
![]()
Azz,mi sembra strano il tuo errore,è un programma freware.
cmq, siccome quello che t ho ascritto è molto utile per questi problemi,riprova a scaricarlo da qui
Segui alla lettera quello che t ho scritto sopra
Fammi sapere come va![]()
thank you for beta testing,your beta testing time has now ended
niente da fare non me lo fa istallare![]()
![]()
vabbe dai proveremo con un altro programmillo.......
ciao fabione![]()
mi spiace molto di questo errore,cmq c'è un altro modo,molto meno efficace,nel senso che toglie solo la voce dall elenco installazioni.
Fai esegui scrivi regedit
vai a questa voce:
HKEY_CURRENT_USER\Software\
E cancella ogni voce (con iconcina a forma di cartella gialla) che fa riferimento a programmi che non hai + installato
poi portati
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\App Management\ARPCache
anche qui cancella le voci dei programmi che sei sicuro di aver cancellato
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\
A questo indirizzo risolverai la visualizzazione dei nomi su installa/ applicazioni,cancella ogni voce di programmi disinstallati
Fammi fapere![]()
fatto tutto
efficientissimo come al solito![]()
grazie fabione e.....buona rullata
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)