Domani ce l'ho !!
e poi vi diro', dalle foto sembra + bello del primo (chissa che richieste !!)![]()
Domani ce l'ho !!
e poi vi diro', dalle foto sembra + bello del primo (chissa che richieste !!)![]()
ce l'ho anche ioè davvero bello, anche se a prima vista (ci ho fatto una partita 10minuti) sembra quasi uguale al primo..
![]()
Gira bene (XP 1800+ e Radeon 8500)Originally posted by Alessandro_72
ma le moto sono 4 tempi ?
come gira ?
Grafica un po' migliorata, multiplayer buono fino a 6 piloti "umani" su ADSL 256.... che altro... ho fatto qualche giretto.... nn so se ci giochero' molto in single player (non ho tempo). In multi ci faro' qualche giretto in +
![]()
si ci sono le moto 4 tempi.Originally posted by Alessandro_72
ma le moto sono 4 tempi ?
come gira ?
Si si gira davvero bene (1024x768x32 tutto a palla tranne antialiasing), sul mio Xp 2800+ e Radeon 8500 (ci mancherebbe)
devo provare sul Xp2000+ e sulla Voodoo3.
ciao
bello tanto
lo sto giocando a 1280x1024 con tutti gli effetti on e il mio sistema non fa una piega.
SPETTACOLO !!!!!
Vero raga, vero!Originally posted by Alessandro_72
bello tanto
lo sto giocando a 1280x1024 con tutti gli effetti on e il mio sistema non fa una piega.
SPETTACOLO !!!!!![]()
Avete una connessione ADSL? Ho già fatto una piccola comunità x il gaming on line (giocare al 100% della simulazione e x giunta sul bagnato da delle soddisfazioni non da poco...) e stiamo organizzando un torneo a gironi. Se vi interessa basta dirlo.![]()
eeehhhh....beato te che hai l'ADSL.....![]()
io ci sto cominciando a fare un pensierino...
Tornando in tema....certo pero' che e' molto arcade...
Scaricato ma sto aspettando il disco per la xbox per poterlo caricare....(in assenza di un master dvd) cmq a me il primo non piaceva neanche un pò...considerando poi che quello di sta su un cd mentre il 2 occupa 2.72Gb
![]()
speriamo valga lo spazio occupato
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)