Occhio, con quell'utilizzo dura tutto la metà ...![]()
Parlavi con me?
Se sì, la cosa strana è che l'enermax 550 originale mi dà gli stessi voltaggi del 350mod, solamente un pò più stabili. L'amperaggio riportato sull'etichetta è di appena 36A per i 5V, mentre sul sito di zetabyte riporta 45A nelle caratteristiche tecniche. Per questo l'ho riportato, così come quell'ali non mi serve a nulla... forse me lo possono cambiare con un superflower. Credo abbiano il 470W. Altrimenti... com'è il 520?
L'ideale sarebbe che mi permettessero il cambio con un l'antec 550, magari il truecontrol... vedremo...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
credo che sirta parlasse con gabnecco e se è così gli do perfettamente ragione....se parlava con te no! :p
Perchè?Originally posted by ^SiRtA^
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)