Qualcun'altro l'ha provato?
E' una mia impressione o è decisamente difficile?
Molto bello però...
Qualcun'altro l'ha provato?
E' una mia impressione o è decisamente difficile?
Molto bello però...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Kakkio se è difficile!
Però è una figata! Io sono fermo alla missione alla banca svizzera, a livello Veterano!
È mitico! E tra un po' uscirà la patch della polizia dello stato italiana con nuove missioni da compiere nei panni di reparti speciali della PS!!! Che figata!
Vero? Figata!!!
E io che ci stavo per rinunciare.... Non ho iniziato a giocare, mi sono fermato alle missioni di addestramento...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Si!Tutto vero!Sarebbe dovuto uscire per il 15 maggio ma è slittata ai primi giorni di giugno!Originally posted by frakka
Vero? Figata!!!
E io che ci stavo per rinunciare.... Non ho iniziato a giocare, mi sono fermato alle missioni di addestramento...
Non vedo l'ora!![]()
![]()
![]()
Quando esce mi posti il link? Lavoro in un'altra città dove non ho accesso a internet e non posso seguire gli sviluppi...
![]()
![]()
oK!No Problem!Originally posted by frakka
Quando esce mi posti il link? Lavoro in un'altra città dove non ho accesso a internet e non posso seguire gli sviluppi...![]()
Grazie!!![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)