Wee! ho visto che dovrebeb esserci un nuovo master DVd della Nec in grado di scrivere i DVD+-R e +- RW che cosa ne dite potrebbe essere un buon acquisto?
Il Sony costa davvereo troppo![]()
Wee! ho visto che dovrebeb esserci un nuovo master DVd della Nec in grado di scrivere i DVD+-R e +- RW che cosa ne dite potrebbe essere un buon acquisto?
Io aspetterei il LITE-ON, non sò se in italia sia uscito...cmq è un Masterizzatore DVD-R e DVD+R dovrebbe costare circa 300Euro....Daniele non sò a che prezzo l'hai trovato tu il NEC...Originally posted by Daniele
Io ho un DVR-A05 Pioneer ok è solo DVD-R ma và che è una bomba....![]()
Una news che ho letto.....io aspetterei....stà per uscire anche il Pioneer DVR-A06 supporto DVD-R e +R ma le velocità sono rimaste invariate 4X Massima in scrittura DVD![]()
come master non è male ..l'ho visto in opera da un mio amico ..insomma il suo dovere lo fa
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)