cerco wb per cpu con agganci+tubi+radiatore+waschetta+pompa.........L'importante è che ENTRI TUTTO IN UN BIG TOWER SENZA DOWER TAGLIARE QUALCOSA
Wa bene anche pezzi singoli.
se ti interessa ho un lunasio rs 300pro con staffa a 3 punti laser
e un dissipatore per hard disk lunasio ma.er
nuovi imballati a prezzo scontato
come pompa una sicce idra 1300 l/h integrata in una vashetta,
i tubi li puoi prendere in ferramneta
fammi sapere, magari ci sendiamo via pvt o e-mail
quindi vanno bene i miei pezzi?
ti manca solo il radiatore?
la pompa è silenziosissima a max regime
eventualmente se prendi i miei pezzi posso farti avere a prezzo scontato un radiatore e una pompa sicce nova 800 integrata
in una vaschetta micro, occupa poco spazio ed ha sul fondo un foglio in neoprene che assorbe il rumore
fammi sapere
ciao
quindi vanno bene i miei pezzi?
ti manca solo il radiatore?
la pompa è silenziosissima a max regime
eventualmente se prendi i miei pezzi posso farti avere a prezzo scontato un radiatore e una pompa sicce nova 800 integrata
in una vaschetta micro, occupa poco spazio ed ha sul fondo un foglio in neoprene che assorbe il rumore
fammi sapere
ciao
Allora senti,ho wisto l'altro acquirente e quello che wende la pompa 8se parli del solito )
IO te la metto in modo semplice,dopo quello che mi hai detto
Si a me andrebbe bene anche la 800,ma quello che t woglio dire è questo:
Fammi la configurazione che pensi sia giusta (compreso tutto ) e dimmi il prezzo,se è corretto (nno me ne intendo molto d wb,quindi mni faccio aiutare d aun mod),te lo ordino subito e domattina t faccio bonifico anticipato (meglio di così :p )
Originally posted by Fabio Storm
Allora senti,ho wisto l'altro acquirente e quello che wende la pompa 8se parli del solito )
IO te la metto in modo semplice,dopo quello che mi hai detto
Si a me andrebbe bene anche la 800,ma quello che t woglio dire è questo:
Fammi la configurazione che pensi sia giusta (compreso tutto ) e dimmi il prezzo,se è corretto (nno me ne intendo molto d wb,quindi mni faccio aiutare d aun mod),te lo ordino subito e domattina t faccio bonifico anticipato (meglio di così :p )
no la pompa integrata che dico io te la faccio prendere in un sito assieme al radiatore, scontata ovviamente
radiatore e pompa integrata:
http://www.insanewb.com/RECENSIONI/N...ICRO/MICRO.htm
![]()
radiatore 57.6€ invece di 60
popmpa 32.5 invece di 39
2 Raccordi Y 8/10 Nylon 7€
i tubi cristallo li puoi prendere in ferramneta, costano di meno
tot 97€ bonifico al sito
pezzi che ti vendo io:
ma.er, dissipatore per hd
lunasio rs 300/pro + aggancio
50 + 35€ comprese s.s
vaglia a me
se hai dubbi scrivimi
Fabio io li ho ipezzi silenziosi che cerchi, e cioè una sicce nova 800l/h. moddata @Lunasio e un rad molto performance!!Originally posted by Fabio Storm
mhmh,allora ecco aggiornamento.
Wb+pompa e tubi li ho forse domani (un mio amico mi fa proware e poi decido)
Cerco però waschetta e radiatore,per ora mi fermo così,non woglio spenderci molto :9 (azz ma gi*M@ è caro azz :°( )
Ho pure la vaschetta che vuoi!!!
Fammi sapere!!!
Ciaoooooo
allora io awrei finito di fare sto sistema,ma la pompa mi fa rumore: ho usato tubi d silicone da 1 cm,ma siccome erano = aa l'uscita della pompa da 1000,ho dowuto usare una pezzo d gomma per annacquare + grosso e ho fatto da giunta tra l'uscita e li tubo che wa al wb (spero di essermi siegato ). Non capisco perche faccia sto rumore,eppure ho fatto la waschetta piena e fermata ammodo la pompa. Se mi dici che la tua pompa e waschetta wa bene con tubi da 1 cm d diametro te la prenderei.
Certo se magari,t interessa prendermi sta pompa 1000litri
Per il rad: lho montato sul case.
Dimmi ocme sei messo,sono rimasto 2 giorni assente e ho notato fermenti in questo ambito![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)