Allora?
Allora?
Ma quale?
Quello con gli occhi gialli lampeggianti, la coda che sembra una parabola satellitare e con la lingua rossa a pallini bianchi?
![]()
Se aveva le orecchie attorniate da un'aura tipo Super Sayan 5° livello allora era lui ...
no... ti sei sbagliato...Originally posted by ®MadMax®
Ma quale?
Quello con gli occhi gialli lampeggianti, la coda che sembra una parabola satellitare e con la lingua rossa a pallini bianchi?
![]()
quello che dici tu è la mia ragazza..
![]()
l'ho investito sta mattina......![]()
p.s.: l'avevo detto che era meglio che non ritornavi a postare in questo forum di gente seria, che studia, lavora, tromba, quando può, perchè le femmine se la tirano e fanno bene visto che quando esco vedo due ragazze che camminano per i fatti loro e dietro una fila di ragazzi che ci provano e che, sistematicamente,v vengon mandati a fanculo, e poi ci riprovano per essere di nuovo mandati dove erano stati mandati prima, allora io non capisco perchè si comportano così, ......................cazz....di nuovo.....ma è quando dico a pait di non postre più che mi prende questo raptus di non senso, che forse un senso ce l'ha, ma cmq preferisco sperare che un giorno mi passi, magari quando troverò il modo di recuperare i dati che sono nell'hd fottuto, il mio figlioletto, barracuda III......
AHOOOOOOO!!! E BASTAAAAAAA!!!!![]()
Guy, ti serve un buon elettrauto che ti rimetta a posto la centralina!
![]()
Originally posted by alicri
no... ti sei sbagliato...
quello che dici tu è la mia ragazza..
![]()
MIIIIIII!! Stai messo peggio di Guyver!!
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)