"Come rovinare una discussione seria, in 4 parole"Originally posted by guyver
che vuoi da me?
Autore: Guyver
Editore: Guyver
Lettore (unico): Guyver
Per 1 volta che riuscimao a far partire una discussione seria...![]()
"Come rovinare una discussione seria, in 4 parole"Originally posted by guyver
che vuoi da me?
Per fortuna che sei Mod, se no ti bannavano!Originally posted by guyver
che vuoi da me?
lo vedo girato male in sti giorni.... x me viene a prelevarti a casa tua... attento!!Originally posted by Ditrapebaro
"Come rovinare una discussione seria, in 4 parole"
![]()
Sarebbe l'occasione per fare una cena con quelli di insanity!Originally posted by alicri
lo vedo girato male in sti giorni.... x me viene a prelevarti a casa tua... attento!!![]()
Comunque l'ho già detto prima: senza il ponte non si muove dalla sua isola! ISOLANO!![]()
Ancora VIVO per la tua felicità e poi ... mi sà che reinizierò a postare regolarmente :pOriginally posted by guyver
![]()
![]()
![]()
![]()
ancora vivo?
![]()
wow wow wow!! bentornato!!! :pOriginally posted by Pait
Ancora VIVO per la tua felicità e poi ... mi sà che reinizierò a postare regolarmente :p
Originally posted by Pait
Ancora VIVO per la tua felicità e poi ... mi sà che reinizierò a postare regolarmente :p
CIAO PAIT!
Non ci posso credere, stanno tornando in massa un po' di vecchi che ci avevano lasciato tempo fa+gente come me (che vecchia non è)....manca solo Ripper....
e certo, sono una bella donna!Originally posted by 4x4
ma guy quanti spasimanti hai!!![]()
![]()
Originally posted by Ditrapebaro
su questo ci sarebbe da ridire......
girato male si, ma andarlo a prendere a casa.....troppo lontano, mando qualcunoOriginally posted by alicri
lo vedo girato male in sti giorni.... x me viene a prelevarti a casa tua... attento!!![]()
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)