ho appena letto la rece su TGM
sembra bellissimo ha preso uno dei voti piu' alti in assoluto !
chi ha avuto modo di vederlo o giocarlo ??
ho appena letto la rece su TGM
sembra bellissimo ha preso uno dei voti piu' alti in assoluto !
chi ha avuto modo di vederlo o giocarlo ??
Sul sito di TGMonline c'č la demo multiplayer, sono circa 70mb.
Sembra bello, ma onestamente in questo periodo di continuo bombardamento mediatico e non su sto schifo di guerra mi č passata la voglia di giocare a qualcosa che in qualche modo la ricordi...![]()
E' molto bello, ottima giocabilitą ed estremamente stile "tactical"
Paolo
Usa lo stesso motore di Mafia?E' anche uno shooter d'azione o molto stile Splinter Cell?Originally posted by ^SiRtA^
E' molto bello, ottima giocabilitą ed estremamente stile "tactical"
Paolo
se non erro gira con il motore del nuovo Unreal
SI, e' tipo Splinter Cell ma tutto in prima persona e molto tattico.
immagina camminare in una giungla, sotto il canto degli uccelli e animali tropicali mentre tu sai che da qualche parte ci sono i Vietcong appostati ad aspettarti.....
Atmosfera (e grafica) alle stelle !!
Io penso di prenderlo stasera se faccio in tempo.....
Ho provato il gioco e tutto sommato non č male anche se la grafica lascia MOLTO a desiderare, decisamente non all'altezza soprattutto nei dettagli della giungla che secondo me, nelle caratteristiche di questo gioco sono fondamentali; un vero peccato perchč il gioco in sč č ben curato con una bella sezione MP che tra le altre comprende un'ottima modalitą co-op dove due o + giocatori in lan possono unirsi contro bot controllati dalla IA del gioco.
Ancora molti bugs che rallentano il gioco (ed alcuni unespected crash in MP) e nessuna patch ufficiale. : (
strano, nella rece di TGM risaltavano soprattutto la grafica e il dettaglio della giungla......
ma l'hai giocato con gli effetti al max ?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)