il tuo ragionamento fila, ma ricordiamoci che Intel ha in programma Tulatin (marzo o aprile mi sembra?) e Northwood (p4 nuovo a .13)...tulatin sicuramente avrà prezzi più ridotti nonchè consumi minori...e sicuramente frequenze più alte...
AMD deve stare attenta, xchè per conquistare il mercato e contrastare la fama di intel (fama guadagnata a causa dei passati ottimi prodotti, vedi pentium e pentium pro, nonchè di una campagna pubblicitaria oserei dire quasi indecente, di portata mondiale) dovrà continuare a rilasciare prodotti superiori a quelli della rivale di modo che infine, il nome AMD venga associato a "massime prestazioni, massima affidabilità, compatibilità e velocità"
Ora purtroppo la maggior parte della gente continua a credere che le migliori cpu siano quelle intel xchè intel per anni ha continuato a sfornare prodotti superiori a quelli dei rivali.
A questo come ho precedentemente detto si aggiunge la campagna pubblicitaria sulla quale intel ha puntato tantissimo.
Cmq basta ricordare 3dfx e Nvidia...fino a 3 anni fa (se non ricordo male) la voodoo2 era considerata il max in fatto di 3d, e difatti era così...quindi nvidia mise in commercio il famoso tnt1...e da allora azzeccò tutte le mosse successive che l'hanno portata ora ad avere una sempre maggiore quota di mercato. Ora molta gente abbina al nome Nvidia "il massimo, in fatto di prestazioni 3d", cosa che prima veniva associata al nome 3dfx.
Secondo me quindi, se AMD continua di questo passo,potrà verificarsi una lotta simile a quella avvenuta le due grandi case sopracitate (nvidia e 3dfx).
Ma AMD non lasci l'iniziativa all'avversario, potrebbe essere una scelta sbagliata.
p.s. Spero solo che tulatin e northwood siano fallimenti come il p4 attuale![]()
Questo è ciò che credo io, se ho detto qualche ca**ata correggetemi!