mi pare su bow.it ci sono le "stesse" CPU in versione boxed e versione tray a prezzi diversi ... che vor di' ???
Ciaooooooo. Bob
mi pare su bow.it ci sono le "stesse" CPU in versione boxed e versione tray a prezzi diversi ... che vor di' ???
Ciaooooooo. Bob
Quella boxed sarebbe la versione Retail con scatola ,dissipatore e ventola certificati AMD, l'altra è solo la "nuda" cpu.
![]()
infatti, poi col tuo wb non hai certo bisogno del dissi certificato AMD!
ciao![]()
Ciao Comandante !!!Originally posted by lancer
infatti, poi col tuo wb non hai certo bisogno del dissi certificato AMD!
ciao![]()
Certo che no !!
Non potendo piu volare davvero mi sfogo con IL-2.![]()
Bob
purtroppo anche io sono a terra da + di 1 anno, prima la patente e ora forse la nuova auto... mi sa che fino a quando non inizio a lavorare è inutile fare la ripresa volo "una tantum"...
che ne dici di IL-2, me lo consigli? ho finito le 3 campagne di falcon4...
ciao![]()
IL-2 e' il non plus ultra dei simulatori da combattimento. A fine mese esce anche in Italia la nuova versione "Forgotten Battles".Originally posted by lancer
purtroppo anche io sono a terra da + di 1 anno, prima la patente e ora forse la nuova auto... mi sa che fino a quando non inizio a lavorare è inutile fare la ripresa volo "una tantum"...
che ne dici di IL-2, me lo consigli? ho finito le 3 campagne di falcon4...
ciao![]()
Ha due cose eccellenti:
1) E' da combat ma la simulazione (modello di volo, modello fisico etc.) sono eccellenti
2) Con un programmino chiamato HyperLobby giochi in gruppo con o contro altri 2-300 piloti !!!!
Ottimo. Compralo. Ciao Bob
PS Le riprese tanto per tenere il brevetto sono abbastanza inutili anche per me .. attento pero' a non fartelo scadere (ai tempi miei dopo 5 anni) per non dover rifare l'esame !
ei ei da bravi , siamo un po' ot o sbaglio ?Originally posted by mbruti
IL-2 e' il non plus ultra dei simulatori da combattimento. A fine mese esce anche in Italia la nuova versione "Forgotten Battles".
Ha due cose eccellenti:
1) E' da combat ma la simulazione (modello di volo, modello fisico etc.) sono eccellenti
2) Con un programmino chiamato HyperLobby giochi in gruppo con o contro altri 2-300 piloti !!!!
Ottimo. Compralo. Ciao Bob
PS Le riprese tanto per tenere il brevetto sono abbastanza inutili anche per me .. attento pero' a non fartelo scadere (ai tempi miei dopo 5 anni) per non dover rifare l'esame !![]()
infatti, 5 anni.
Per finire l'OT posso dire che qualche tempo fa nelle versioni boxed c'era un pò di confusione tra le cpu con bus a 266 e quelle a 333, quindi bisogna fare attenzione.
ciao![]()
Si ma quando compri da Internet te ne accorgi quando ti e' arrivato !!!Originally posted by Harlock
vero , ma era , ed e' tuttora scritto grande come una casa sulal scatola !![]()
Harlocckino, per 20-30 righe di OT quando eri piu giovane non ti arrabbiavi cosi'Eh la vecchiaia, brutta bestia
![]()
Non lo facciamo piu ma guarda che questa sezione del forum si chiama CPU, mobo e ALTRO !!!!!!!! Noi parlavamo di altro![]()
Ciao Bob
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)