Ragazzi ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!!!!
Allora...
3 settimane fa, mentre facevo una presentazione con PowerPoint, mi sono trovato al monitor 6 o 7 linee verticali... e il PC blokkato...
Questo mi è accaduto una decina di volte...
Preso dal sospetto che la scheda video fosse "partita" (visto che ho provato a rimattere i vecchi drivers e le directx 8.1), l'ho prestata ad un mio amico x provarla e sono partito x New York...
Tornato ieri, il mio amico mi ha detto che la schedozza video nn ha dato alcun problema...
Io intanto ho provvisoriamente montato sulla mia mobbazza, una vecchia TNT2...
Oggi mentre giravo su internet, mi si è blokkato il PC... Ho riavviato, ho navigato un po, poi mi si è riblokkato... Questo x 4 volte...
Allora mi sono avvicinato al PC, l'ho aperto e ho avvertito puzza di bruciato... Subito mi sono allertato e ho tolto ogni componente...
RISULATTO:
Mi si sono bruciati i PIEDINI D'AGGANCIO DELL'ALIMENTATORE!!!! Sia su questi che sulla mobbazza!?!?!?!?!!?!?
MA COME MAI!!!!!!! COME C...O E' POSSIBILE?????
L'alimentatore ha poki mesi ed è un Thermaltake 420W, la mobbazza è una MSI KT333, ho sopra solo un HD piccolo, ora la TNT2 (prima la radeon 8500), un cd rom LG, un Plextor, una SB Live! e cavi rounded...
Quando ho avito il problema con la 8500 avevo su il liquido, poi andando via l'ho levato e ho rimesso su l'SLK 600 con una Delta a 7V....
Non capisco proprio.. Nn sono in OC e nn ho modificato alcun voltaggio!!!!!! DITEMI VOI.... Mi viene da piangere!!!