Come posso overcloccare questa scheda in modo che le cose migliorino?? gioco a gta3 al minimo richiesto e mi va a scatti gioco a mafia uguale non la sopporto piu! ho un P4 1.5 rimm non credo che siano queste cose!
ciao ciao![]()
Come posso overcloccare questa scheda in modo che le cose migliorino?? gioco a gta3 al minimo richiesto e mi va a scatti gioco a mafia uguale non la sopporto piu! ho un P4 1.5 rimm non credo che siano queste cose!
ciao ciao![]()
i giochi che hai elencato sono molto esosi di ram, l'ideale per giocarli senza problemi è 512mb.
per quanto riguarda l'overclock ed il tweaking di questa scheda video ti consiglio riva tuner
prova anche cn powerstrip
è ottimo
p.s. sposto in sk. video!
ciao!
mi sapete spiegare come funziona? io ho 128mb di rimm non ddr!!! cmq i settaggi di questo programma!
Ciao penso proprio che a limitare le prestazioni siano le ram... 128 orami sono poche.. io con gf2mx duron 1100 e 256ddr riesco a giocare abbastanza bene a gta3
apri un thread in schede videoOriginally posted by INTEL*P4*
mi sapete spiegare come funziona? io ho 128mb di rimm non ddr!!! cmq i settaggi di questo programma!
forse avrai piu risposte!
ciao!![]()
con power strip cloccavo a 230 la gpu della 7700 deluxe
e giocavo decentemente a gta3 (800x600 minimo dettaglio)
con un athlon tbitd 1.2 Ghz 256 di ram sdr a 133 mhz
ora lo reinstallo per vedere come gira con la nuova macina![]()
con 128 mega avrai un sacco di problemi con quasi tutti il giochi del momento.
Non ci giochi a UT2003, Mafia, GTA......ormai bisogna partire da 256![]()
Vedrai che gia' aumentando a 256 mega andrai già meglio.
p.s. ma che scheda video hai ??
ah ho visto ora....gts 7700.
Fai cosi metti a 800*600 dettagli medi e procurati un po' di ram
ciao!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)