infatti io sono un fun accanito di gigghe....Originally posted by Gig
(Visto che robina? Non potevo deludere i miei fans che si aspettavano una reazione!) ^_^
nn mi ha mai deluso e ma imi deluderà......
gigghe for president!!!![]()
infatti io sono un fun accanito di gigghe....Originally posted by Gig
(Visto che robina? Non potevo deludere i miei fans che si aspettavano una reazione!) ^_^
nn mi ha mai deluso e ma imi deluderà......
gigghe for president!!!![]()
Anche oggi sono stato praticamente tutto il giorno (fra l'altro il mio compleanno) dietro a Nessuna Pietà!
Ragazzi, io spero di finire QUESTO FINE SETTIMANA! (Ovviamente per uploadarla servirà qualche altro giorno...)
Praticamente manca solo il "disclaimer" (ma che cavolo vuol dire? :p) iniziale, poi Nello domani mi dovrebbe fare una sorta di jingle, una musichetta da abbinare al logo Legnaia Underground (che ha fatto sempre lui e che qui vi riporto), poi la creazione del file in MJPEG (domani dovrò vedere che accade raggiungendo il famoso file da 2GB!), e convertire in divx cercando di sfruttare al meglio i 700 mb di un cd per ottenere la massima qualità possibile.
P.S.: Elaborazione MJPEG secondo tempo (50 minuti) --> durata prevista 3h. (Ad avere una scheda di acquisizione video dei tempi dei pentium75 non posso pretendere di meglio... bé, mi rifarò convertendo in divx un po' più velocemente che in realtime... (che culo, 26 fps! :p))
si, fine settimana.....
nn ci crede nessuno!
![]()
MAremma bifida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo due ore ed un quarto di elaborazione si è interrotto, temo di sapere cosa sia... vi torna che la dimensione massima di un file sia 2.042.960.924 Byte? Maremma impesata nel vessillo! come cavolo faccio??? Dovrò dividere in tre tempi! (altrimenti potrei renderizzare direttamente in divx senza passare dall'MJPEG però voglio avere una versione in MJPEG da riversare su cassetta a qualità massima!
Sapete mica come si fa il VirtualDub permette di dividere un file già fatto? Se divido in tre tempi, devo dividere anche le pubblicità in due tronconi.. solo che le pubblicità le avevo già fatto in MJEG.. adesso renderizzarle di nuovo e perderci un'altra mezz'ora mi fa fatica....
che avevo detto io!Originally posted by Gig
MAremma bifida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo due ore ed un quarto di elaborazione si è interrotto, temo di sapere cosa sia... vi torna che la dimensione massima di un file sia 2.042.960.924 Byte? Maremma impesata nel vessillo! come cavolo faccio??? Dovrò dividere in tre tempi! (altrimenti potrei renderizzare direttamente in divx senza passare dall'MJPEG però voglio avere una versione in MJPEG da riversare su cassetta a qualità massima!
Sapete mica come si fa il VirtualDub permette di dividere un file già fatto? Se divido in tre tempi, devo dividere anche le pubblicità in due tronconi.. solo che le pubblicità le avevo già fatto in MJEG.. adesso renderizzarle di nuovo e perderci un'altra mezz'ora mi fa fatica....
![]()
Tutta colpa tua, menagramo d'un menagramo!!!!![]()
![]()
![]()
^_^
Ah, se oggi non fosse l'ultimo giorno di malattia..... :-(
Da domani torno in ufficio, come faccio a renderizzare roba che ci deve stare due ore? No, non posso lasciarlo ad elaborare mentre sono al lavoro....
vedi che avevo ragione?Originally posted by Gig
Ah, se oggi non fosse l'ultimo giorno di malattia..... :-(
Da domani torno in ufficio, come faccio a renderizzare roba che ci deve stare due ore? No, non posso lasciarlo ad elaborare mentre sono al lavoro....
![]()
Sto renderizzando il terzo tempo (remaining time 1h 04 min)
.... poi mi manca ancora il primo.
Accidenti, Nello sta avendo problemi con la scheda audio, speriamo riesca a farci un suonino da allegare al logo LU.
Tornando su una vecchia questione... si scrive Katanga o Katangha?
Potete dare un'occhiata su un'enciclopedia...?
Raga, ho bisogno di un aiuto...
http://www.atris.it/Forum/showthread...412#post388412
Nessuno ha risposto? ragazzi, mi avete un po' deluso...
CMQ... volevo aggiornarvi:
una soluzione l'avevo trovata l'altro giorno... anche se aspettavo che me ne proponeste una migliore: all'autorun faccio eseguire un file batch con un menù una scelta (vi ricordate, anni fa in questo modo ci feci un'intera storia-game, ancora scaricabile dal mio sito? :p), le cui scelte vengono tradotte in "explorer index.htm" per aprire il menù in html ed in "explorer .." per aprire una finestra di risorse del computer del contenuto del cd. Solo la mia mente malata ci poteva arrivare! ^_^
Ah, sto ancora aspettando che Covone mi prepari un discorso introduttivo decente da mettere all'inizio in modo di cercare di evitare che ci arrestino.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)