Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto per cercare di risolvere un grave problema: io e la mia famiglia siamo stati minacciati in rete con mail varie pervenuteci da indirizzi evidentemente "rubati" ad amici.
Tutto é iniziato con il messaggio che allego e del quale per non aggravare la situazione ometto i nomi dei miei genitori.
Ho sentito parlare di un sito:
www.ripe.net
nello stesso si potrebbe risalire all'indirizzo IP del pc mittente, utilizzando quello in possesso anche se modificato con programmi tipo porxy.
L'indirizzo IP in mio possesso é questo: 192.92.126.137 e non so' se come detto prima sia stato "modificato" con programmi vari.
Ho provato con il link di ripe.net, ma la mia scarsa, quasi nulla, conoscenza della lingua inglese non mi é stata di aiuto.
Mi potreste aiutare?
Non voglio fare l'investigatrice visto che abbiamo gia' fatto un esposto alle autorita' competenti, ma vorrei fornire loro il massimo aiuto possibile per scoprire il mandante, che sicuramente é quello che pensiamo noi, ma non avendone la certezza, non vorrei che per insufficenza di prove fosse tutto archiviato per poi aspettare che succeda l'irreparabile.
Potrebbe sembrare uno scherzo, ma purtroppo non lo é e vi assicuro che il tono della prima e-mail é anche divertente, ma le ultime non suscitano certo ilarita'.
Infinite grazie per l'eventuale aiuto.
PS: per comunicazioni private, la mia e-mail é:
genus_estetica@libero.it