Ciao, qualcuno ha provato questa bios?
Finalmente hanno risolto il problema del boot con ata100?
Il moltiplicatore?
Ciao, qualcuno ha provato questa bios?
Finalmente hanno risolto il problema del boot con ata100?
Il moltiplicatore?
Installato e funziona benissimo. Quali problemi di boot con Ata 100?
Quando parte il sistema ,con la versione 1005B, si bloccava e diceva "no system disk... replace..." ma se premevi invio il boot lo faceva lo stesso!!! Sembra lo facesse solo con la rev 1.02 comunque!!
Questa volta hanno messo la possibilità di settare il molt da bios???
X Hiron io avevo il bios 1005b e nessun problema di boot !!
Comunque ho messo anche lo 1005c
Speriamo che ASUS si decida a farne uno come si deve prima o poi ....
Allora, come novità non ne ho viste... La cosa allucinate è che continua ad esserci lo stesso BUG della 1005B
Mi spiego: al boot da ata100 dice "no system disk.. replace" ma se premi invio parte... ma la cosa ancora + allucinante che ho scoperto è che se lascio attivo l'antivirus IL RPOBLEMA NON LO FA!!!!
Che cavolo di bios è???
P.s. RPOBLEMA = PROBLEMA; allucinate=allucinante
E' un pò tardi...![]()
Ho trovatto il bios solo come file awd anche dal sito Asus.
Qualcuno sa se e dove si può trovare il file .bin per poter usare l'utility flash bios do dos che mi dicono sia meglio ?
Grazie Ciao
madforthenet
Non tutti si fermano aguardare un tramonto.
Ho la ver 1.02 con ilbios 1005C ora dove cavolo devo andare a vedere di trovare il var. del moltiplicatore?
Scusate, ma l'opzione 'Reserve DMI data in Flash ROM' del programmino per aggiornare il bios da WinZoz che vuol dire??
Tenendola abilitata mi si blocca all'8% durante la verifica, ed ho paura a provare con l'opzione disabilitata:confused:
tnx
bye bye
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)