le temperature sono aumentate in media di +6°, puo essere quello ho forse il wb l'ho messo male?
le temperature sono aumentate in media di +6°, puo essere quello ho forse il wb l'ho messo male?
no , hai fatto male , l'antigelo e' piu' denso!
risultato ?
scorre meno velocemente nel circuito , raccoglie piu' lentamente il calore dal wb e lo disperde ancora piu' lentamente!
a meno che tu non abbia un refrigeratore non dovevi metterlo, ora ti conviene ripulire bene tutto quanto e rimetterci acqua distillata !
aggiungi solo un filo d'alchool per elimiare batteri che entrano in modo da evitare le alghe.
ma prima mi raccomando , pulisci bene tutto , fai girare per un bel po' acqua nel circuito in gran quantita'!
ciao !
AMMAZZA !!Originally posted by cianurodik
le temperature sono aumentate in media di +6°
Acqua distillata RULEZ !!
spero per te che ti sei sbagliato a scrivere "al posto".. e non "diluito" con l'acqua.. svuota tutto e sgrassa tutto facendo girare per qualche ora acqua con qualche detergente ..
si ok per il detergente , ma mi raccomando , prima di usare qualsiasi detergente controlla sull'etichetta di tale prodotto che non sia corrosivo per i metalli !Originally posted by zero
spero per te che ti sei sbagliato a scrivere "al posto".. e non "diluito" con l'acqua.. svuota tutto e sgrassa tutto facendo girare per qualche ora acqua con qualche detergente ..
a volte prodotti che non hanno effetto corrosivo su legno, formica , pelle e altro lo hanno sui metalli !
mi raccomando !
![]()
infatti!!!Originally posted by zero
se è così.... aiuto!!!!!!
svuota tutto come giustamente dice zero e metti solo acqua!!!
se hai un circuito chiuso mettici una percentuale di alcool così eviti le alghe..![]()
Ma come ti è venuta quella dell'antigelo???![]()
Harlock whispered:
Mi torna alla mente un thread sull'amuchina, corrosivo vero o presunto tale. Io credo vero. Cmq e' passato.a volte prodotti che non hanno effetto corrosivo su legno, formica , pelle e altro lo hanno sui metalli !
A presto
Inte73
Originally posted by Intenzo
Harlock whispered:
Mi torna alla mente un thread sull'amuchina, corrosivo vero o presunto tale. Io credo vero. Cmq e' passato.
A presto
Inte73
Mazza...![]()
lollissimoOriginally posted by Intenzo
corrosivo vero o presunto tale. Io credo vero.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)