raga io ho la 9500 moddata che va a 330/330 e un amd@1630 come da sign; ma come cazz è possibile che a 1600*1200 GTA mi vada a scatti in alcune scene??? i deiver sono aggiornati come anche i via4in1.......aiutatemi plz...
raga io ho la 9500 moddata che va a 330/330 e un amd@1630 come da sign; ma come cazz è possibile che a 1600*1200 GTA mi vada a scatti in alcune scene??? i deiver sono aggiornati come anche i via4in1.......aiutatemi plz...
azzarola e tu pretendi di fare andare il gioco a 1600x1200?????![]()
![]()
![]()
con il mio sistema va bene a 1024 e non di piu, ma è proprio il gioco che non è stato convertito bene...
leggiti il forum su tgm e vedrai (altro che 1024 c'è gente che lo fa andare in 640)
cmq prova a impostare il limitatore frame su off..
una patch c'è ed è la 1.1 la trovi piu o meno dappertutto..
se hai bisogno di info chiedi pure
ciauz
Tralaltro se hai come sistema op XP pro assicurati di installare la SP1 altrimenti avrai sicuramente dei problemi.
ok raga thx ma:Originally posted by CALMA INSOLITA
Tralaltro se hai come sistema op XP pro assicurati di installare la SP1 altrimenti avrai sicuramente dei problemi.
1- dove trovo la SP1 per XP?? ricordate che io avrei....hmm beh come dire....una versione non troppo originale del sistema operativo...non so se mi son spiegato...![]()
2- la patch la rovo ovunque??ora la cerco su google
La SP1 di XP la puoi scaricare gratuitamente dalla Microsoft, sono circa 150mb, poi se la riesci ad installare sul tuo XP taroccato questo non lo sò, a questo proposito ti devo rammentare che su questo forum parlare di sw non originale è illegale, la patch per GTA 3 puoi travarla anche QUI'Originally posted by james_het
ok raga thx ma:
1- dove trovo la SP1 per XP?? ricordate che io avrei....hmm beh come dire....una versione non troppo originale del sistema operativo...non so se mi son spiegato...![]()
2- la patch la rovo ovunque??ora la cerco su google
allor aparcliamoci schiettamente:
Se ha la wersione originale con la nuowa parch risolwi qualcosina,altrimenti sono cawoli amari!
Poi esiste un programmino che non ricordo +, il quale permette d disabilitare i giornali che wolano le foglie etc.;non c crederai ma questi dettagli rompono molto alla fluidità del gioco!![]()
SP1 non funge su copie di XP non originali.![]()
1600x1200 è una risoluzione da monitor 21", non ti sembra un tantino esagerata?
Cmq prova a risoluzioni + basse tipo 1024x768 o 1280x1024, se ti scatta anche li allora sono problemi con la scheda video, in caso contrario penso che ci si possa accontentare comunque!![]()
Non mi riferivo a te Fabio.
Cmq effettivamente è un bel gioco con un motore grafico scarsetto.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)