Qualcuno sa consigliarmi dove posso trovare i racordi per il WB con diametro int. di almeno 7mm?
Io sono di VR, ho cercato dappertutto e mi hanno sempre detto che cose così non si trovano.
Qualcuno sa consigliarmi dove posso trovare i racordi per il WB con diametro int. di almeno 7mm?
Io sono di VR, ho cercato dappertutto e mi hanno sempre detto che cose così non si trovano.
E a chi dovrei chiederli per averne un po' anch'io![]()
Non è per nessuno di quei WB, è solo che ne ho già fatto qualcuno io, ma non riesco a trovare dei raccordi decenti
infatti devi proprio cercare quelli con filetto da 1/4gas, saluti Nikos.Originally posted by Matteo111
Non è per nessuno di quei WB, è solo che ne ho già fatto qualcuno io, ma non riesco a trovare dei raccordi decenti
Li ho trovati con il filetto giusto, però li ho trovati al max con diametro interno di 5mm, che mi sembrano un po' pochi
Ciao, prova a chiedere a Lunasio. I suoi sono montati su vari WB se non erro, ma non so se te ne manda solo per un WB.
![]()
devi girare un bel po di piu' per negozi mi saOriginally posted by Harlock
infatti , le devi proprio chiedere ai produttori di wb perche' sono fatti su commissione
![]()
..
cmq se e' un lunasio vanno bene pure i raccordi di ybris .. se e' un waterfresh vanno anche quelli del d-uranium.. se il passo e il diametro interno sono gli stessi come accade quasi sempre non c'e' problema
cmq io ne ho trovati di tutti i tipi al dettaglio.. eccone qualcuno!(quelli che non uso praticamente).. raccattati tra negozi di rubinetteria e un ottimo negozio di forniture per officine che e' il paese dei balocchi del watercooling
![]()
Di dove sei tu?devi girare un bel po di piu' per negozi mi sa..
io sono di VR
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)