Ddr ram pc 2100----1 banco M tech da 256mb------2 banchi Samsung da 128mb. Solo in blocco a 60e. Ciao.![]()
Ddr ram pc 2100----1 banco M tech da 256mb------2 banchi Samsung da 128mb. Solo in blocco a 60e. Ciao.![]()
ok ss.incluse per caso in raccomandata?
Ciao Gigi.Se devo spedire preferirei pagamento anticipato.....Anche perchè mi devo comprare un unico banco da 512 e non vorrei rimanere "sguarnito "Per la mia affidabilità posso lasciarti qualsiasi dato...Numeri di telefono,docum ecc. Se vuoi ti mando pure una foto autografata....![]()
Fammi sapere.Ciao. Filippo
ok mandami i dati per il bonifico in pvt famo 60€ s.s. incluse?
in coda
Per Gigi:mi ha mailato Adenon...che mi prenderebbe scheda madre +ram....Vediamo se concludo con lui....preferisco per il"blocco"...Filippp
scusa cosa significa in questo 3d cosa c'è in OGGETTO?.....
chiedo intervento dei MOD. please
A Gi" hai ragione....Però ho semplicemente sbagliato ad aprire due post....Perchè nel primo ho dimenticato di mettere in vendita le ram.....Per me comunque risulta sottinteso che abbiano la precedenza quelli per consegna a mano o cmq che prendano il blocco.... Certo se avessi concluso con te per una cosa e con un altro per un"altra....è chiaro che se fosse arrivato uno per il blocco gli avrei detto di no....Ma mi sembra che si fosse ancora in fase di vendita e che non abbia preso ancora nessun accordo con nessuno...
Riconosco però di aver sbagliato per una mia dimenticanza.... e che dovrei rispettare la fila....Quindi dimmi tu....Se puoi farmi questo favore e mi scuso con te per aver incasinato le cose.... Oppure se vai di principio spedisco le ram a te... Fammi sapere prima possibile.. Ciao. Filippp
Potrebbe interessarmi se ancora disponibili!
Ritiro a mano a Roma.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)