Non mi perdonerete mai!!!!!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Guest

Predefinito

OK, sono aleste.... ma io dico, non sono il tipo di essere bannato! La colpa è tutta di Gaus, non per fare il ruffiano... ogni volta che che creo un post, lui si diverte rompendo le p$$$e, con quelle parolaccccccccccccccccccce, io lo so che non mi perdonetere mei, ma non vi voglio lasciare con una brutta immaggine di me.... sono un ragazzino, ho detto, a volte, cretinate, e va be', fa parte della vita!!! Mi diverto così, anche se in modo scorretto!! Ma io sono bannato OK, ma il vero colpevole e Gaus... Andate un po a vedere... e noterete che comincia sempre lui!!!!!! Comunque, se volete metterci una pietra sopra, sono disposto a fare quello che volete (ho andatecci piano con le parole)!!!! Scusa a ANIMA...... non mi ricordo e annche a tutti i ragazzi del Forum.
    Grazie per non avermi fatto arrestare!!!!

Guest

Predefinito

leggi i post ke ho lasciato nelle varie sezioni di questo forum su di te.....

p.s ma li vendi seriamente le periferike del pc o è tutta na presa x il culo??

Guest

Predefinito

ma che ti credi,che prima si va a inquinare il forum in quella maniera e poi si chiede scusa come se niente fosse????
    e non provare a dare la colpa a gaus,lo stronzo che ha inizioato ad offendere quì sei TU

Guest

Predefinito

SEI SOLO UN BUFFONE.

Guest

Predefinito

Premesso che avresti sul serio un gran bisogno di tornare a scuola o se stai ancora andandoci dovresti applicarti un pochino di più, non ti azzardare nemmeno a dare la colpa a Gaus (che qui nel forum ha sempre aiutato tutti con competenza) o a qualcun altro del forum: qui sei tu che come ultima performance hai dato a tutti noi dei "figli di bona donna"!!
    Ragazzino? Tu cocco avresti bisogno di una bella spazzolata, per imparare che non puoi trattare la gente come hai fatto tu.....fa parte della vita un cazzo!!!! Se tu ti diverti cosi' mettiti davanti allo specchio e chiamati figlio di bona donna da solo. E tu non saresti il tipo da essere bannato? Forse hai ragione, i tipi come te vorrebbero presi a calci nel culo dalla mattina alla sera fino a che un esile raggio di sole fa capolino dal groviglio di ragnatele che hanno nel cervello. Fottiti. Joe

Guest

Predefinito

perdonatemi non lo faccio più

Guest

Predefinito

Vorrei non aver mai scritto quel post, lo cancellerei con la lingua

Guest

Predefinito

Ve lo dico con le lacrime agli occhi... non mandatemi via, ho molto da imparare!!!!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

Mi piace quando vengo chiamato in causa !!!!!
    Carissimo aleste.... posso assicurarti che tutto quello che è successo è soltanto colpa tua!!! da parte mia....ho cercato di buttare acqua sul fuoco scherzandoci SU in maniera marcata.... Si!!! perchè quello che hai fatto è veramente grave(a mio avviso) e se leggi attentamente i miei post... sono sempre scherzosi,... e QUAZI MAI ci sono parole che superano BALLE,C...O,baldracche ecc.... non mi permetto mai di tirare fuori Madri,padri fratelli ecc....
    per il discorso del tuo rientro nel forum.... BHE!!! non sarò certo io a dare un giudizio negativo o positivo.... ,ma sappi che la mesta figura che hai fatto è rimasta BEN IMPRESSA!! a noi frequentatori..perciò il vero problema sta nel fatto che hai perso completamente tutta la stima e fiducia VIRTUALE che si può avere QUI!!!
    per quante rassicurazioni tu ci faccia, sta a te cercare di riconquistare la nostra fiducia.... cercando senza usare RIDICOLI STRATAGEMMI....(vedi i cloni!!!!) d'ammettere e capire le tue colpe (MA DAVVERO STA VOLTA!!!!!!!!!!!!!)
    spero che tu capisca!!!!

gaus

Guest

Predefinito

Gaus, di che mi hai offeso alcune volte, ma anche qualcun altro!!!!! MI affendevi sempre, anche quando facevo un post decente.... Cercavi di irritarmi, volevi che io ti rispondessi in questo modo.. di la verità! Comunque ti chiedo scusa!!! Ma la colpa non è solo mia.........

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)